Attrezzature

Verniciatura: la fiera PaintExpo spostata al 12-15 ottobre 2020 a Karlsruhe

La PaintExpo, fiera di riferimento a livello internazionale per tecniche di verniciatura industriale, si terrà dal 12 al 15 ottobre 2020 alla fiera di Karlsruhe. Con questa decisione, l’organizzatore FairFair GmbH reagisce tempestivamente al recente annuncio del rinvio dell’evento clou del settore, dovuto alla dinamica diffusione del coronavirus Sars-CoV-2.

Poco dopo l’annuncio del rinvio della data originariamente programmata dal 21 al 24 aprile 2020 della PaintExpo, l’organizzatore della fiera FairFair GmbH annuncia il nuovo appuntamento in cui si terrà la fiera leader a livello internazionale per tecniche di verniciatura industriale: si terrà dal 12 al 15 ottobre 2020 alla fiera di Karlsruhe. “Siamo molto felici per aver trovato così in fretta, in accordo con la fiera di Karlsruhe, un nuovo appuntamento per la PaintExpo 2020”, afferma Jürgen Haußmann, amministratore delegato della FairFair GmbH. “Per noi è molto importante offrire ai nostri clienti, ai nostri partner e a tutto il settore, delle certezze nella pianificazione.”

Dall’organizzatore si è inoltre potuto apprendere che i contratti con le circa 540 aziende partecipanti da 26 paesi restano validi, senza limitazioni, anche per la nuova data. Lo stesso vale anche per i biglietti dei visitatori.

Grazie al portfolio espositivo che copre l’intera catena processuale per la verniciatura a umido, a polvere e il coil coating, la PaintExpo è la fiera specializzata più importante e più grande al mondo nel settore della tecnica di verniciatura industriale. La fiera consente ai verniciatori professionisti e ai visitatori delle imprese di verniciatura di tutti i settori, di informarsi in maniera mirata sugli ultimissimi sviluppi, trend e tecnologie della verniciatura di componenti e substrati di tutti i materiali.

Maggiori informazioni e l’indice degli espositori e dei prodotti sono disponibili alla pagina www.PaintExpo.com.