Coloring The World S.r.l., holding di partecipazioni riconducibile all’imprenditore Nicolò Locatelli e a Dario Pardi (GUM Group S.p.A). ha perfezionato l’acquisto della società IVAT Coatings S.r.l, consolidata realtà nazionale della produzione e commercializzazione di vernici per l’industria e Car Refinish.
La Famiglia Gatto, che ha guidato l’azienda fino ad oggi raggiungendo importanti traguardi, rimarrà azionista di minoranza del gruppo a garanzia della transizione.
Il piano strategico di IVAT Coatings punta a rafforzare ulteriormente l’identità e la credibilità della Società e dei suoi prodotti continuando a sviluppare il lavoro fatto fino ad oggi dal management e ampliando l’offerta merceologica e la presenza sia nel mercato inbound che outbound.
“Consideriamo i nostri Clienti e Fornitori fondamentali e al centro di questo sviluppo e su questo principio lavoreremo per rafforzare ancor di più le relazioni esistenti in un’ottica di reciproca crescita e successo”, affermano Nicolò Locatelli e Dario Pardi, che ha sostenuto l’iniziativa e crede nel nuovo assetto dell’azienda.
Nel prossimo numero della rivista, insieme ai vertici dell’azienda, approfondiremo i dettagli e gli obiettivi di questa importante operazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere