Touring Superleggera, la famosa casa automobilistica italiana fondata nel 1926, ha una lunga tradizione nel riconoscere giovani talenti nel settore automobilistico. Numerosi progetti premiati come la Maserati 3500GT, l’Aston Martin DB5 o l’Alfa Romeo Disco Volante hanno reso Touring Superleggera una delle principali case di design italiane che crea auto iconiche per appassionati e intenditori di tutto il mondo.
Giovane e promettente designer, Matteo Gentile ha già maturato esperienza e riconoscimenti nel settore. La sua nomina conferma l’impegno di Touring Superleggera nell’attrarre i migliori talenti e rafforzare il proprio team dirigenziale per portare avanti la strategia di sviluppo dell’azienda. Con Matteo alla guida del team di progettazione, Touring Superleggera si aspetta una maggiore attenzione alla creazione di design esteticamente accattivanti e all’avanguardia. La sua esperienza e visione giocheranno un ruolo cruciale nel plasmare la direzione futura del linguaggio di design di Touring sui progetti futuri.
Markus Tellenbach, CEO di Touring Superleggera, afferma: “Sono lieto di avere Matteo Gentile a bordo perché è uno straordinario designer. Sotto la sua guida, il Touring-Design-Team creerà eccezionali e innovativi progetti, che rifletteranno la dedizione dell’azienda a spingersi oltre i confini del design automobilistico e continuare l’eredità dell’eccellenza.
Con Gentile, Touring Superleggera è pronta a continuare la sua tradizione di eccellenza e innovazione. Con l’evolversi dell’industria automobilistica e l’emergere di nuove tecnologie, l’azienda ha tutti i requisiti per stare al passo con i tempi e continuare a realizzare progetti all’avanguardia del mondo automobilistico.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere