Richard Mille e The I.C.E. St. Moritz collaboreranno nuovamente per offrire uno spettacolo straordinario ai piedi delle incantevoli montagne dell’Engadina. Il 21 e 22 febbraio prossimi, la magia dell’atteso concorso internazionale d’eleganza tornerà ad entusiasmare gli appassionati. Dal 2023 al fianco dell’evento, Richard Mille sarà ancora una volta title sponsor, rafforzando il suo profondo legame con questa prestigiosa manifestazione. La collaborazione di lunga data sottolinea l’affinità tra due realtà iconiche, unite dalla comune ricerca di eccellenza, innovazione e raffinatezza estetica.
Come protagonista globale dell’alta orologeria, Richard Mille incarna una dedizione costante alle prestazioni e al design, valori condivisi con le straordinarie automobili protagoniste di The I.C.E. St. Moritz. Entrambi i brand si distinguono per la capacità di superare i limiti, sia in ambito sportivo che nell’artigianalità, offrendo esperienze indimenticabili a un pubblico esigente.
Nuovo format per The I.C.E. St. Moritz
L’edizione di quest’anno sarà caratterizzata da un nuovo format: un evento diffuso che si estende dall’emblematico lago innevato all’intera città, invitando la comunità locale a partecipare attivamente. Accanto al programma ufficiale, una serie di attività culturali e artistiche animeranno St. Moritz, riflettendo la visione condivisa da Richard Mille e The I.C.E. volta a celebrare la creatività e l’arricchimento culturale.
“Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Richard Mille per il nostro evento”, ha dichiarato Marco Makaus, Patron di The I.C.E. St. Moritz. “Dopo le difficoltà affrontate nella precedente edizione, siamo ancora più orgogliosi dello straordinario richiamo esercitato dalla nostra manifestazione e da questa rinnovata collaborazione. Siamo grati per la fiducia di Richard Mille e siamo pronti a onorare la nostra dedizione all’eccellenza nella quinta edizione di questo grande evento”.
Peter Harrison, CEO di Richard Mille ha aggiunto: “La nostra partnership con The I.C.E. St. Moritz riflette la nostra passione condivisa per l’eccellenza e l’innovazione. Siamo orgogliosi di far parte di un evento che celebra la perfetta fusione di performance, bellezza e arte in un luogo così emozionante”.
The I.C.E. St. Moritz, supportato da Richard Mille, proporrà una celebrazione incredibilmente raffinata della cultura delle alte prestazioni e della bellezza. L’evento promette di offrire un’esperienza unica, dove i mondi del lusso, dello sport e dell’arte si incontrano in una cornice mozzafiato e unica nel suo genere”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere