Attualità

SYMACH ha un nuovo Direttore Generale per l’Australia, Mark Cunningham

SYMACH ha un nuovo Direttore Generale per l’Australia, Mark Cunningham.  La sua più che ventennale esperienza nel settore automobilistico, costruita lavorando con alcuni dei più grandi carrozzieri in Australia e Irlanda, lo ha portato a collaborare con Symach nell’espansione del marchio in Australia.

Secondo Mark, l’industria delle riparazioni auto in Australia e Nuova Zelanda ha le capacità per essere un esempio in tutto il mondo. “Sono australiani alcuni dei migliori futuri tecnici, sia uomini che donne, come dimostrato recentemente dalla World Skills Competition, insieme a imprenditori intelligenti che guardano con attenzione a processi, attrezzature e tecnologia all’avanguardia; siamo in una buona posizione che può anche migliorare. “

Con questa recente preziosa aggiunta, SYMACH rilancia la sua struttura commerciale in Australia e rende la tecnologia e i processi FixLine di Symach disponibili alle carrozzerie in tutto il Paese. La Fixline di Symach è stata progettata per ridurre i tempi di ciclo, migliorare la qualità e aumentare la produttività e la redditività della carrozzeria.

Lo slogan di Symach per il 2020 è “The Changemaker”: “Come primo General Manager Symach in Australia, ho l’opportunità di dare ai carrozzieri la possibilità di essere “The Changemaker” nella loro attività “, afferma Mark. “Credo che il mio background possa aiutare in questo, dato che la mia carriera e le mie decisioni di vita sono sempre state orientate ad aiutare e supportare gli altri, siano essi amici o colleghi. Mi piace il nostro settore perché tutti mirano al miglioramento. I processi unici di Symach e la nuova tecnologia 2020 offrono ad Australia e Nuova Zelanda l’opportunità di migliorare, e i prodotti e i processi di riparazione Symach sono concepiti per aprire la strada al miglioramento”.

Commentando la nomina, Osvaldo Bergaglio, proprietario e presidente di Symach, ha dichiarato: “Con l’inserimento di Mark nello staff di Symach miriamo a diffondere la conoscenza delle nostre attrezzature e del nostro processo FixLine a molte più carrozzerie in tutta l’Australia. Questo è il primo passo per rafforzare il nostro impegno nel mercato australiano nel fornire le soluzioni di cui le carrozzerie hanno bisogno per far crescere la propria attività in modo redditizio “.