Standox ha realizzato un poster dove viene suggerito l’abbinamento tra il colore del fondo e della finitura, che consente di raggiungere il potere coprente necessario per una finitura perfetta. <
Per completare la gamma di fondi Standox e l’offerta di prodotti innovativi per gli utilizzatori del nuovo sistema idrodiluibile Standoblue Basecoat, è stato sviluppato il nuovo fondo Standox VOC Xtra-Füller. La flessibilità di questo prodotto, ne permette l’impiego anche per le altre finiture Standohyd Basecoat e Standocryl VOC Autolack.
Questo fondo consente di ottenere performance più elevate. Standox VOC Xtra Füller è il fondo da carteggiatura adatto per ogni riparazione, unisce un processo affidabile ad un’essiccazione estremamente rapida e profonda. E’ anche possibile l’applicazione “One visit application” (due mani in un’unica fase, senza appassimento intermedio) per ricambi nuovi in cataforesi.
E’ stato inoltre introdotto il nuovo sealer trasparente specificatamente sviluppato per l’utilizzo con Standoblue Basecoat: Standox VOC-Fillsealer. Questo prodotto risulta essere compatibile anche con le basi opache idrodiluibili Standoblue/Standohyd Basecoat e con lo smalto Standocryl VOC Autolack.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere