Attualità

Standohyd diventa Standohyd Plus

Standohyd Plus Basecoat è il nuovo nome del sistema di basi all’acqua Standox: copertura eccellente, facilità di sfumatura e un ottimo rapporto qualità-prezzo

Standox ha aggiornato il sistema di basi Standohyd Basecoat con un nome tutto nuovo: ora si chiama Standohyd Plus Basecoat e sarà commercializzato con un nuova etichetta.

Allo scopo di offrire alle carrozzerie un sistema di basi sempre più efficiente, conforme alla normativa in materia di VOC, Standox ha lavorato senza sosta per migliorare Standohyd Plus ottimizzando la produzione e utilizzando una tecnologia di pigmenti all’avanguardia. I due elementi che lo compongono – base all’acqua e acqua deionizzata – lo rendono di facile utilizzo. Il sistema di basi all’acqua assicura inoltre una copertura eccellente, facilità di sfumatura e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Può essere applicato in fase unica senza appassimento intermedio (One Visit Application) con una conseguente velocizzazione dei processi di lavorazione nella cabina di verniciatura e in tutta la carrozzeria.

Standohyd Plus offre anche grande accuratezza nel punto tinta. Il database Standox mette a disposizione dei carrozzieri oltre 53.000 formule per colori pastello, metallizzati e perlati. Insieme a moderni strumenti colore come lo spettrofotometro digitale Genius iQ, Standox offre ai propri clienti anche una soluzione per la gestione dei colori valida e professionale.

Standohyd Plus ha una storia di successo. Nel 1994, Standox presentò il primo sistema di basi all’acqua all’Automechanika di Francoforte. Oggi l’evoluzione di quegli stessi prodotti è uno dei sistemi più usati al mondo raccomandato dalla maggior parte dei produttori auto.

“Abbiamo adattato la base opaca alle sempre crescenti richieste del settore refinish” ha detto Olaf Adamek, brand manager EMEA di Standox. “Con Standohyd Plus, i nostri clienti hanno la garanzia di utilizzare uno dei migliori sistemi di basi opache all’acqua disponibili sul mercato che rimarrà tale per molti anni a venire.”