Standofix è un sottile adesivo che l'automobilista può applicare sui micro graffi. Il carrozziere, che in fase di verniciatura ha colorato l'adesivo, può offrirlo come omaggio promozionale ai propri clienti.
Standofix è il nome del nuovo“cerotto” Standox dedicato all’automobilista. Si tratta di un adesivo, estremamente sottile, che consente al cliente della carrozzeria di coprire temporaneamente i micro danni di carrozzeria, tipo piccoli graffi o colpi di pietrisco.
L’adesivo viene realizzato dal carrozziere in fase di verniciatura e dato al cliente, a riparazione terminata, come omaggio promozionale.
Standofix diventa in tal modo uno strumento di marketing d’impatto e poco costoso: fornito con un volantino da appendere allo specchietto retrovisore, può essere personalizzato dal carrozziere con tutti i suoi dati e consegnato al cliente, spiegandone l’utilizzo e i vantaggi.
Grazie alla perfetta tonalità di colore è praticamente invisibile, solo il cliente sa dov’è il danno e dove, in seguito, dovrà essere riparato.
Si applica facilmente in pochi passaggi: pulire bene la superficie danneggiata, ritagliare Standofix nelle dimensioni necessarie a coprire il danno, far aderire l’adesivo e premere bene. Dopo 48 ore Sè resistente all’acqua e ai rulli dell’autolavaggio. Il cerotto ha una durata di circa tre mesi, termine entro il quale l’auto dovrà tornare in Carrozzeria per riparare definitivamente il piccolo danno.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere