Attualità

Spies Hecker vince il premio British Repairers’ Choice

Spies Hecker vince il premio British Repairers’ Choice come marchio di vernici più apprezzato dai carrozzieri britannici per l'anno 2016-2017

Spies Hecker ha vinto il premio British Repairers’ Choice come marchio di vernici più apprezzato per l’anno 2016 – 2017. Il premio è stato consegnato in occasione dell’evento Night of Knights dell’ABP (Auto Body Professionals) tenutosi il 16 Novembre scorso presso il Resorts World di Birmingham.

A quest’ottavo anno della manifestazione ha partecipato un numero record di carrozzieri con sede in tutto il Regno Unito, carrozzieri che hanno votato per il loro marchio di vernici preferito. Ai partecipanti è stato chiesto di dare una valutazione ai diversi marchi scegliendo tra opzioni che andavano da “eccellente” a “molto scarso”. Il 78% dei voti di Spies Hecker, che le ha poi permesso di vincere, è stato “eccellente” o “molto buono”. Il concorso era aperto a tutti i marchi di vernici e da questi per la fase finale ne sono stati selezionati quattro, Spies Hecker inclusa.

Il premio è stato consegnato a Anthony Cashel, Marketing Manager di Axalta per Regno Unito e Irlanda da Jo Salter, il primo pilota donna di caccia della Royal Air Force e da Kevern Thompson, Operations Manager di CAPS per il Regno Unito.

Cashel ha dichiarato: “Questo è un grande onore perché sono stati proprio i carrozzieri che ci hanno votato. Vorrei ringraziare loro e tutti i nostri partner che ci aiutano a fornire gli eccezionali prodotti e servizi Spies Hecker ai carrozzieri di Regno Unito e Irlanda.”

ABP, fondata nel 2004, conta oltre 2.500 iscritti tra carrozzieri professionisti, assicuratori, fornitori e enti del settore.

Per maggiori informazioni su Spies Hecker:  www.spieshecker.it