Il sistema di basi opache Spies Hecker Permahyd HI-TEC Basislack 480, presentato al mercato oltre 10 anni fa, è ancora innovativo e soddisfa le esigenze di riproduzione colore più complesse.
In un ciclo di verniciatura tutti i prodotti sono essenziali ognuno dei quali ha caratteristiche e obiettivi differenti: dal primer al fondo, dalla base al trasparente.
Spies Hecker offre differenti cicli di verniciatura in base alle carattersitiche ed esigenze della carrozzeria, ma la base opaca è sempre la stessa: Permahyd HI-TEC Basislack 480.
Le caratteristiche essenziali di una base opaca di qualità
Il compito della base è quello di dare colore al lavoro eseguito, ma quali devono essere le caratteristiche essenziali di una base opaca di qualità?
- Copertura
- Aspetto liscio uniforme
- Precisione Tinta
- Applicazione Semplice
- Facile da Sfumare
Permahyd® Hi-TEC Basislack 480
Permahyd® Hi-TEC Basislack 480 è stata sviluppata rispondendo a queste caratteristiche/esigenze: ottimo potere coprente, finitura eccezionalmente uniforme e un’elevata precisione di tinta, anche per i colori e gli effetti più difficili da ottenere.
Grazie alla sua tecnologia innovativa, Hi-TEC 480 consente un’applicazione semplice e rapida con una sola mano, senza la necessità di tempi di evaporazione intermedi. Questo permette di ridurre i tempi di lavorazione e aumentare la efficienza della carrozzeria.
La gamma delle tinte basi HI-TEC 480 è costantemente aggiornata. Appena i produttori introducono nuovi colori ed effetti, vengono analizzati dai laboratori e inseriti nella gamma prodotti.
Ricerca colore sarà ancora più semplice e veloce con ColorDialog Phoenix
Con lo spettrofotometro ColorDialog Phoenix, la ricerca colore sarà ancora più semplice e veloce, oltre a misurare la tinta, misura anche l’effetto garantendo così un risultato finale ancor più preciso e veloce. Inoltre, con una connessione Wi-Fi a Phoenix Cloud, è possibile collegarsi al database Spies Hecker con oltre 200.000 formule colore costantemente aggiornato, per sfatare ogni dubbio sull’identificazione del colore.
Affidabilità, risparmio energetico ed economico con Speed-TEC System.
Spies Hecker non si limita alla sola base opaca dalle ottime caratteristiche, ma offre l’intero ciclo di verniciatura ideale per le Carrozzerie che vogliono: qualità, affidabilità, risparmio energetico ed economico: Speed-TEC System.
Spies Hecker è sempre più vicina con soluzioni innovative e tecnologiche a 360° per il business in carrozzeria.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere