Spies Hecker presenta il nuovo additivo per la plastica Permasolid Speed-TEC 9260. L’additivo in combinazione con i prodotti Permasolid® Speed-TEC HS Speed Surfacer 5500 e Permasolid® Speed-TEC HS Wet-on-Wet Speed Surfacer 5550 consente l’applicazione del fondo Permasolid® Speed-TEC direttamente sulle parti in plastica e offre sia la flessibilità che le eccezionali proprietà di adesione necessarie per la verniciatura delle principali parti esterne in plastica dei veicoli.
Grazie a questo nuovo additivo tecnologicamente innovativo, gli Permasolid® Speed-TEC HS Speed Surfacer 5500 e Permasolid® Speed-TEC HS Wet-on-Wet Speed Surfacer 5550 offrono ora meno passaggi di processo e prodotti per la riparazione delle parti in plastica. Può inoltre essere utilizzato con tutte le tonalità di colore, dal bianco al nero.
Francesco Pugliese, Technical Manager Axalta Italia, afferma: “Questa aggiunta al sistema Spies Hecker Permasolid® Speed-TEC, permette alle carrozzerie di aumentare ulteriormente la produttività, ottimizzando il flusso di lavoro delle riparazioni in plastica”.
Per maggiori informazioni sull’utilizzo di Permasolid Speed-TEC 9260 vi invitiamo a visionare il video: Speed-TEC Systyem- Velocità nella finitura – Processo di finitura per le plastiche” dove i tecnici mostrano le caratteristiche e i vantaggi di questo innovativo prodotto: https://fast.wistia.com/embed/channel/asd4velt8n
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere