News di prodotto

Spies Hecker: base opaca all’acqua Permahyd Hi-TEC 480, versatile più che mai

Permahyd Hi-TEC 480 di Spies Hecker è l’innovativa base opaca all’acqua, facile da usare e miscelare, veloce e versatile nella applicazione. E’ la base opaca perfetta per i lavori di finitura più impegnativi e garantisce la massima precisione di tinta ed eccellenti risultati di finitura, anche con colori speciali ed effetti particolari.

“Conosciamo molto bene le qualità della base opaca Hi-TEC 480 nelle applicazioni classiche, ma come si comporta in applicazioni più complesse e articolate come quelle artistiche? Ebbene, il nostro team tecnico si è messo alla prova nel restyling creativo del cofano di una Volkswagen Golf”, spiega Danilo Padovani Technical Trainer Axalta

La trasformazione è avvenuta passando da un uniforme colore mattone ad un nero splendente con motivi argento e filetti rossi. Con Hi-TEC 480 si può contare su un processo di sfumatura migliore e più semplice, oltre a una flessibilità di applicazione delle finiture per interni, quelle multistrato e quelle multicolore.

In questa prova “artistica” la base opaca Hi-TEC 480 è stata decisamente perfetta, ha dimostrato:
– buona adesione
– resistenza agli strappi
– resistenza alla colla dei nastri
– niente sbavature
– spessori contenuti anche con più strati di colore

“Non volevamo fare concorrenza ai veri designer artistici, ma semplicemente mostrare le qualità della nostra base opaca Permahyd Hi-TEC 480, anche in applicazioni diverse” afferma Danilo Padovani Technical Trainer Axalta.

Risultato: promossa anche per applicazioni artistiche

Per maggiori informazioni: www.spieshecker.it