
MaestriDesign ha presentato a Torino nella sua sede una nuova versione della Giannini Spettacolo con una livrea dalla forte personalizzazione MaestriDesign. Evento in grande spolvero con tantissimi partecipanti e non solo da Torino. Vip, imprenditori, calciatori e persone dello spettacolo. A togliere il velo dalla vettura è stata chiamata dal pubblico anche Paola Barale, presente alla serata. Con l’occasione viene lanciato il progetto design che porta la MaestriDesign in settori non automotive come i complementi d’arredo.
La presentazione
Fabrizio Grandi, CEO di Impero concessionario del marchio Giannini, Angelo Vicino e sua moglie e socia Isabella con Paolo Mancini, Capo Progetto e General Manager di MaestriDesign hanno ricordato la genesi di MaestriDesign e come è nata la Giannini Spettacolo, che viene prodotta nella sede torinese del Gruppo Maestri. La forza è la grande artigianalità, che consente una personalizzazione totale del progetto. Ogni Spettacolo sarà un pezzo unico, costruito in tiratura limitata a 200 esemplari, tutti diversi, corredati da un certificato di autenticità Giannini da esibire ai concorsi di eleganza oppure per aumentare il valore sul mercato delle “special car”.
Uno stile unico
Lo stile della Spettacolo è un mix di innovazione, contemporanea essenzialità, sportività, artigianalità, personalizzazione ed esclusività per un risultato unico. È pronta a conquistare il cuore degli appassionati di Giannini e del motorsport. Veloce, compatta e prestazionale. Spinta da un motore 1.4 T.JET turbo in grado di erogare fino a 250 CV per una velocità massima di 280 km/h, Spettacolo mantiene l’omologazione di un veicolo stradale. Per chi lo volesse è possibile attivare la modalità “pista”.
Caratteristiche esclusive
Un concentrato di artigianalità e alte prestazioni: carrozziera compatta, design del cofano anteriore che ricorda il musetto di un’auto da F1, portiere “vertical door” con apertura su due assi di rotazione.

a cura di Federico Lanfranchi - Foto Photo-R
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere