Sinnek si ripresenta ad Automechanika Frankfurt 2024 consolidando la sua posizione di marchio nel settore, con una continua progressione sul mercato che la posiziona tra i principali attori europei nel campo della carrozzeria. Allo stand Sinnek, situato nel Padiglione 11.1 – Stand C52, l’azienda presenta le ultime innovazioni evidenziando in particolare i miglioramenti incorporati nel sistema a base d’acqua della Serie W6000. Sviluppato con l’obiettivo di aumentare la produttività e la redditività delle carrozzerie, questo sistema offre affidabilità, semplicità e una finitura finale eccezionale.
TRASPARENTE CERAMICO
Inoltre, Sinnek presenta le ultime novità del catalogo prodotti, come la vernice trasparente ceramica plus CC/1800: un prodotto innovativo progettato per offrire un’eccezionale velocità di indurimento e di essiccazione all’aria, oltre a fornire una durezza differenziata alla superficie.
FONDO UV
Poi il fondo spray SPF/UV, un prodotto innovativo a polimerizzazione UV appositamente studiato per potere aumentare l’efficienza dei processi di riparazione a spot repair grazie alla sua rapida polimerizzazione con lampada UV a temperatura ambiente.
COLOR REVOLUTION
I visitatori avranno l’opportunità di scoprire in prima persona i vantaggi di unirsi alla Color Revolution di Sinnek. Con un’attenzione particolare all’innovazione e alla tecnologia d’avanguardia Sinnek continua a dettare la tendenza nel mercato della carrozzeria, offrendo prodotti che non solo rispettano le normative ambientali, ma migliorano anche l’efficienza e i risultati nelle carrozzerie. Automechanika Frankfurt 2024 promette di essere una piattaforma ideale per il marchio giallo, per mostrare il suo impegno verso l’eccellenza e l’innovazione in ognuno dei suoi prodotti.
a cura di Renato Dainotto
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere