Palini Vernici, conosciuta per il suo brand PALINAL e per le sue linee di prodotti vernicianti di alta tecnologia, sarà presente con un proprio stand ad Automechanika di Francoforte dedicata a tutti i settori dell’aftermarket automotive (carrozzerie, industria e officine) che si terrà presso i padiglioni della Fiera dal 10 al 14 settembre 2024. Palini Vernici è ormai una presenza consolidata da 20 anni rappresentando un’occasione strategica per aumentare la notorietà del brand PALINAL, già presente in oltre 40 Paesi, e accrescerne contestualmente la reputazione. Durante i giorni della Fiera i funzionari PALINAL saranno presenti con gli obiettivi di ampliare la distribuzione a livello internazionale, oltre che nazionale, e fidelizzare i contatti con tutti gli attuali clienti fornendo loro tutte le informazioni sui nuovi prodotti.
LE NOVITA’ PALINAL
Presso lo stand sarà possibile visionare tutta la gamma dei prodotti PALINAL per i mercati refinish e industria. Oltre a quelli già conosciuti e apprezzati dalla clientela nazionale e internazionale, un focus specifico sarà dedicato alle nuove soluzioni, tra cui spiccano un trasparente ultrarapido e un nuovo fondo rapido con essiccazione all’aria. Fra i sistemi colore saranno presentati: il sistema basi opache all’acqua HYDROPAL 120 nelle 3 soluzioni: 120 Premium, 120 High Performance e 120 Easy Hydro; il sistema basi opache e lucido diretto a solvente MULTICRYL 900; il sistema polivalente industriale POLYPAL 607; lo spettrofotometro di ultima generazione SPECTROFIGHTER 3. Fra i prodotti di preparazione (trasparenti, fondi e stucchi) verranno presentate due novità di mercato: un trasparente a rapida essiccazione ed eccellente resa estetica e 873.6005 FAST-AIR HS FILLER.
PERCHÉ PARTECIPARE?
«Partecipare ad Automechanika a Francoforte – spiega il dott. Piero Nichetti, Direttore Commerciale – comunica direttamente al mercato che Palini Vernici cresce e vuole essere sempre più visibile e protagonista. Non esiste altro posto al mondo così qualificato da richiamare a sé tutti gli operatori dell’aftermarket automotive. La nostra presenza, in questo particolare momento del mercato, ci vedrà impegnati non solo nell’esposizione e presentazione delle novità ma ci consentirà anche, attraverso relazioni di business che intesseremo proprio in quei giorni, di aprire scenari in Paesi che da tempo osserviamo con attenzione: mi riferisco all’area del Sud America e agli Stati Uniti. Siamo pronti a un allargamento delle attività in questi mercati e siamo certi che la Fiera ci permetterà di attivare le giuste partnership».
La scorsa edizione di Automechanika ha richiamato oltre 75mila visitatori provenienti da 175 Paesi per un totale di quasi 3.000 aziende espositrici. Numeri cui fa da perfetto contraltare Palini Vernici, che vanta una tradizione storica sul mercato da quasi 80 anni. L’azienda, presente con il brand PALINAL in oltre 40 Paesi, è in grado di competere alla pari con i più riconosciuti protagonisti del settore grazie all’innovativa tecnologia e qualità dei suoi prodotti.
a cura di Renato Dainotto
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere