Fondata nel 1962 da Ugo Taglier, ANI Spa ha iniziato il suo viaggio specializzandosi nella produzione di componenti e accessori per aria compressa.
La divisione ANI Spray Guns
ANI è pronta a svelare una nuova era per la sua linea dedicata alla verniciatura professionale: esordisce infatti la business unit ANI Spray Guns, che nasce dal connubio tra artigianato e modernità. Un nuovo logo per questa linea, ispirato a quello storico, rappresenta questa trasformazione e riflette l’innovazione continua di ANI. Il nuovo sito web dedicato alla divisione Spray Guns offre un’esperienza utente migliorata e informazioni dettagliate.
Col lancio della nuova immagine della divisione e della nuova edizione limitata, ANI rilancia la sua storia di successo, puntando sempre più in alto. Perché in un mondo dove ogni dettaglio conta scegliere ANI significa scegliere l’eccellenza, la passione italiana, il modo di fare dei professionisti: The Way to Spray.
Le novità 2024
Regina delle novità ad Automechanika 2024 è Explorer, il nuovo aerografo in edizione speciale elaborato sul collaudatissimo gruppo spruzzatore della Serie 200, dotato di un gruppo valvola-aria di nuova generazione. L’edizione limitata Explorer celebra questo spirito di avventura e innovazione. Con un design che incarna l’ingegno italiano, questa Spray Gun è progettata per coloro che cercano sempre nuove strade da esplorare, per migliorare e innovare costantemente.
Altra nuova proposta in lancio a Francoforte è il sistema H2-SOLO. Già noto da tempo per le applicazioni sugli aerografi ANI top di gamma, il sistema esclusivo per il riscaldamento dell’aria compressa H2 viene oggi lanciato in versione stand alone sia sui modelli ANI già circolanti sia sui modelli più diffusi di aerografi professionali di concorrenza. Una tecnologia esclusiva ANI viene oggi messa a disposizione di tutti i professionisti della verniciatura. Anche il già noto termomanometro digitale amovibile ANI vive una seconda giovinezza: la nuova versione 2024, ribattezzata TMD2, è stata perfezionata per offrire una elevatissima resistenza agli urti e una durata molto maggiore rispetto alla versione precedente.
Paolo Lucca, Direttore Commerciale Italia
«Qualità è la parola d’ordine per tutta la produzione ANI, ma quello che facciamo da quasi vent’anni per i verniciatori va ben oltre: lavorazioni di precisione, assemblaggi manuali, verifiche, test di tenuta fino alla prova finale a colore in cabina, tutto racconta della nostra ambizione a eccellere. Per questo ho fortemente voluto che questo progetto di passione e successo avesse una sua chiara identità e un suo marchio. Per questo ci rilanciamo con una veste nuova, come specialisti in grado di confrontarsi con ogni sfida».
a cura di a cura della redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere