Emanuele Zappa, Amministratore di SOS Automotive
SOS Automotive, azienda leader nella fornitura e gestione di auto a noleggio a lungo termine per carrozzerie e officine, porta avanti l’innovativo progetto “Colorificio Vincente”, segnando un passo significativo nel settore delle auto sostitutive. Con una solida esperienza alle spalle, l’azienda si conferma quindi come il partner ideale non solo per le carrozzerie ma anche per i colorifici, offrendo soluzioni su misura che promettono di rivoluzionare il modo in cui queste realtà gestiscono la loro rete, migliorandone l’efficienza e incrementandone i guadagni.
I dettagli del progetto
Sulla questione, è intervenuto Emanuele Zappa, Amministratore di SOS Automotive, che con entusiasmo ha presentato i dettagli del progetto “Colorificio Vincente”: “Si tratta di un progetto pensato per rafforzare la collaborazione tra SOS Automotive e i colorifici e nasce dalla consapevolezza che se una rete di carrozzerie lavora di più, e meglio, il colorificio ottiene incredibili vantaggi a sua volta”.
Una rete di carrozzerie, però, per rendere al meglio, ha bisogno che i loro partner mettano a disposizione sempre più servizi per migliorare le loro prestazioni. Continua Emanuele: “Oltre alle vernici e ai prodotti del colorificio, una carrozzeria ha sempre bisogno di avere auto sostitutive da noleggiare ai clienti. Più ne ha, più clienti sarà in grado di accontentare. La conseguenza diretta saranno più lavori, più consumi e quindi più acquisti presso il colorificio.”
Ed è proprio in quest’ottica che il colorificio può dire la sua grazie a questo nuovo progetto:
“Colorificio Vincente – spiega Emanuele Zappa – offre ai colorifici la possibilità di noleggiare auto sostitutive da mettere a disposizione delle carrozzerie con cui collaborano. La formula è flessibile: possono noleggiarla a pagamento alle strutture della propria rete, incentivando così un modello di business vantaggioso e nuovo, oppure gratuitamente come parte di pacchetti promozionali studiati per stimolare gli acquisti.
Non ultimo, il progetto prevede una modalità di collaborazione basata sulla segnalazione, attraverso la quale i colorifici possono indirizzare a SOS Automotive le carrozzerie interessate al servizio di auto sostitutive, creando un circolo virtuoso di opportunità e vantaggi per tutti gli attori coinvolti.”
Un progetto innovativo
Il progetto “Colorificio Vincente” si pone, quindi, come un’innovazione di rilievo nel panorama dei servizi legati al noleggio a lungo termine di auto sostitutive, offrendo ai colorifici uno strumento in più per fidelizzare la clientela e per aprire nuove vie di business. Con “Colorificio Vincente”, SOS Automotive dimostra ancora una volta il suo impegno verso la ricerca di soluzioni innovative e vantaggiose per i suoi partner, consolidando il proprio ruolo di leader nel settore.
Siete interessati a conoscere nel dettaglio il progetto? Non perdetevi il webinar gratuito dell’8 marzo alle 18:00! Iscrizioni aperte a questo link: https://bit.ly/iscriviti-webinar-colorificio-vincente-8-marzo-2024
a cura di Luca Bertollo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere