News di prodotto

SO/5100 accelerator additive: il nuovo additivo di SINNEK per ridurre i tempi di appassimento

Il nuovo additivo SINNEK è stato appositamente studiato per ridurre il tempo di appassimento della Serie W6000 fino al 20%-30%, offrendo al contempo prestazioni migliori in condizioni di temperatura molto bassa o umidità elevata.

Con l’obiettivo di rimanere all’avanguardia nel settore e di soddisfare le esigenze dei propri cli, SINNEK lancia il nuovo SO/5100 Accelerator Additive, un additivo innovativo sviluppato per ottimizzare le prestazioni del sistema di base a base acqua della SERIE W6000. Tra i principali vantaggi di questo nuovo additivo vi sono la riduzione dei tempi di evaporazione della vernice e una migliore prestazione applicativa in condizioni ambientali di elevata umidità e basse temperature

SINNEK SO/5100 Accelerator Additive: drastica riduzione del tempo di appassimento

Uno dei principali vantaggi di questo nuovo additivo è la significativa riduzione del tempo di appassimento, con una riduzione di circa il 20-30% rispetto ai sistemi di verniciatura tradizionali.

Questo sviluppo si traduce in un notevole miglioramento dell’efficienza operativa della carrozzeria, riducendo il tempo di occupazione della cabina e una riduzione fondamentale del consumo energetico, che si traduce in ultima analisi in una maggiore sostenibilità e redditività per la carrozzeria. Inoltre, diminuendo i tempi di ciclo, le carrozzerie potranno ottimizzare le proprie risorse e migliorare il costo opportunità di ogni riparazione.

Migliori prestazioni in aree ad alta umidità o a bassa temperatura con il nuovo additivo SINNEK

Il nuovo additivo è stato formulato appositamente per fornire prestazioni ottimali nelle aree geografiche con condizioni ambientali più estreme, dove l’umidità elevata o le basse temperature possono essere comuni in alcuni periodi dell’anno. Il nuovo SO/5100 Accelerator Additive favorisce l’evaporazione della vernice in questi contesti, garantendo un’applicazione più uniforme e consistente, migliorando il risultato finale e riducendo al minimo il rischio di difetti della vernice.

Con questo nuovo sviluppo, noi di SINNEK rafforziamo ancora una volta il nostro impegno verso l’innovazione continua e la ricerca di una maggiore sostenibilità, offrendo soluzioni che non solo ottimizzano i processi di lavoro in oficina, ma contribuiscono anche alla protezione e alla conservazione dell’ambiente.