Attualità

Sinnek per il rosso triplo strato

Il WS/6314 Transparent Red è un prodotto innovativo volto a facilitare la riproduttività di colori complessi a tre strati, come il Soul Crystal Red 46V e il Soul Red 41V di Mazda o Ford Europa Ruby Red

Grazie al nuovo Sinnek WS/6314 Transparent Red il professionista potrà riprodurre questi colori complessi mediante il processo abituale di verniciatura all’acqua Serie W6000 senza la necessità di applicare un trasparente colorato, che è la procedura più utilizzata nel settore per questo tipo di colori. In questo modo è possibile convertire la realizzazione del colore da un processo complesso a un processo a tre strati comune, consentendo una maggiore produttività nella riparazione, poiché includendolo nel normale sistema di verniciatura la sua applicazione è molto più veloce di altri processi sul mercato. Vale anche la pena notare l’abbassamento dei costi, riducendo il processo di oltre la metà rispetto a quelli attuali.

Eccellente riproducibilità

La nuova base offre un’eccellente riproducibilità dei colori e un’ampia possibilità di utilizzo in una vasta gamma di rossi, bordeaux o viola. Tra le sue caratteristiche principali, importante sottolineare il grande contributo di luminosità e profondità per questo tipo di colori, nonché l’eccellente solidità e resistenza alla luce solare e agli agenti atmosferici. Frutto del continuo lavoro ed esperienza della divisione di R+D+i della marca, questo nuovo prodotto è stato formulato con le ultime tecnologie, incorporando nella sua composizione nanopigmenti che permettono di migliorare la distribuzione delle particelle d’effetto sulla superficie, un’elevatissima trasparenza, coperture più sottili e colori più intensi. È stato ideato anche per la formulazione di tonalità trasparenti e intense per le nuove tendenze d’effetti e versioni opache.

a cura di Renato Dainotto