Si tratta degli spray SP/7006 Primer Universale 1C e SP/8520 Diluente di Sfumatura
SINNEK, marchio dell’azienda Bernardo Ecenarro S.A., ha appena introdotto 2 nuovi spray nel mercato: SP/7006 e SP/8520.
Spray SP/7006 è un Primer universale monocomponente progettato per ritocchi o piccole riparazioni, quando durante la preparazione si è raggiunto e scoperto il supporto .Si distingue soprattutto per la rapida essiccazione, l’eccellente adesione e la facilità di applicazione. Può essere utilizzato in diversi substrati come acciaio, acciaio zincato e alluminio. Presenta anche una buona adesione su diversi materiali plastici come PA6, PVC, MA, PC, ABS, GRP.
L’altro nuovo prodotto, SP/8520 spray è un solvente progettato per facilitare l’integrazione di fumi di spruzzo nella fase di sfumatura, sia per i ritocchi che per la riparazione degli spot-repair, consentendo di realizzare lavori di alta qualità.
Entrambi gli articoli contribuiscono ad ampliare la gamma di prodotti del marchio SINNEK.
Questo lancio è stato fatto in un anno in cui il marchio continua a consolidarsi nel mercato nazionale e prosegue con la sua forte crescita internazionale, principalmente nei mercati europei. SINNEK inoltre, è appena stato presentato al mercato americano al SEMA SHOW, l’evento principale del settore dell’autoriparazione per carrozzeria.
SINNEK è un marchio di vernice per applicazioni di carrozzeria con una dedizione per la qualità, l’efficienza,la tecnologia e il colore. Un prodotto Premium fatto da specialisti per specialisti alla ricerca di innovazione, garanzia, sicurezza e massima redditività. SINNEK offre una vasta gamma di prodotti per la riparazione di autoveicoli e si distingue in modo particolare per la sua Serie W6000, un sistema a base all’acqua caratterizzata da un elevato potere coprente, rapida essiccazione,facile applicazione e perfetto punto tinta. Una soluzione tecnologica integrale, agile e molto efficiente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere