News di prodotto

SINNEK: grande successo ad Automechanika Frankfurt 2024

Molti i visitatori allo stand SINNEK interessati a conoscere i nuovi prodotti e i vantaggi offerti dal marchio giallo.

SINNEK, il marchio di vernici premium per la carrozzeria, ha concluso la sua partecipazione alla fiera Automechanika Frankfurt 2024 con un grande successo e il riconoscimento di tutti i professionisti del settore che hanno visitato lo stand del marchio durante i 5 giorni dell’evento.

Consolidato come uno dei principali attori del settore refinish in Europa, il marchio spagnolo ha approfittato della fiera per presentare soluzioni innovative al fine di mantenere la sua posizione di chiaro riferimento in termini di qualità, produttività e redditività per le officine.

Novità Trasparente Ceramico Plus CC/1800 e Spray fondo ultravioletto SPF/UV

Tra le principali innovazioni SINNEK presentate durante la fiera c’è il Trasparente Ceramico Plus CC/1800, un prodotto progettato per offrire un’eccezionale velocità di indurimento e di essiccazione, oltre a garantire un’elevata durezza superficiale. Per quanto riguarda lo Spray fondo ultravioletto SPF/UV, è stato presentato come un prodotto ideale per ottimizzare il processo di verniciatura nel settore refinish, consentendo la riverniciatura a partire da 30 secondi (dopo l’essiccazione in lampada), migliorando notevolmente la produttività e la redditività della carrozzeria nei processi di riparazione a punti.

Sistema all’acqua SERIE W6000

Infine, SINNEK ha colto l’occasione per presentare i miglioramenti introdotti nel suo sistema all’acqua SERIE W6000, un sistema di verniciatura progettato per aumentare la produttività delle carrozzerie grazie alla sua affidabilità, alla semplicità di applicazione e all’eccellente finitura finale. La SERIE W6000 continua a posizionarsi come uno dei sistemi a due mani più efficienti e versatili del mercato, in grado di adattarsi alle necessità dei professionisti più esigenti.

Forte attenzione ai bisogni dell’officina

SINNEK ha dimostrato in questa nuova edizione di Automechanika Frankfurt 2024 il suo impegno nell’innovazione continua, fornendo ai professionisti della carrozzeria gli strumenti all’avanguardia necessari per ottimizzare i loro processi e migliorare la qualità del loro lavoro. I nuovi prodotti presentati durante la fiera rafforzano la posizione del marchio come punto di riferimento europeo nelle soluzioni ad alte prestazioni per la carrozzeria.

a cura di Luca Bertollo