Sikkens, ha immesso sul mercato il suo ultimo trasparente all'acqua: Sikkens Autoclear WB 2.0
Sikkens ha perfezionato Autoclear WB per ottenere ottime prestazioni, una maggiore facilità d’uso e diminuire, allo stesso tempo, le emissioni di VOC per un ridotto impatto ambientale. Autoclear WB 2.0 combina un’ampia finestra applicativa, ad un’elevata resistenza alla colatura, una maggiore distensione ad un’elevata brillantezza duratura nel tempo, a garanzia di risultati ottimali. Gli utilizzatori di Autoclear WB 2.0 possono vedere immediatamente il risultato del loro lavoro.
Il trasparente appena applicato, si presenta di aspetto lattiginoso e permette al verniciatore di vedere esattamente dove il prodotto è stato applicato e se lo strato è regolare, uniforme e dello spessore ottimale. Questo consente di evitare ritocchi, di risparmiare materiale, e di ottenere un perfetto controllo dei lavori di sfumatura. Poco dopo l’applicazione, il trasparente indurisce trasformandosi in una finitura trasparente al 100%,rivelando un aspetto limpido e compatto. Se il processo di finitura lo richiede, Autoclear WB 2.0 facilita i processi di levigatura e di lucidatura. Il cliente finale è soddisfatto. Questo trasparente combina qualità e velocità, poiché i tempi di lavorazione vengono notevolmente ridotti.
L’estrema durezza superficiale previene i danni e i ritocchi durante il processo di assemblaggio.
Sikkens Autoclear WB 2.0 è completato da catalizzatori, reducer e attivatori con un rapporto di miscelazione di 100:50:30:30.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere