Autowave MM 2.0 è la nuova linea di basi metallizzate all’acqua di Sikkens, capace di garantire prestazioni ottimali grazie agli importanti miglioramenti tecnologici nei leganti e nei pigmenti
AkzoNobel Automotive and Aerospace Coatings (A&AC) ha lanciato nel mese di maggio Autowave MM 2.0, la nuova linea di basi metallizzate all’acqua, introducendo importanti miglioramenti tecnologici nei leganti e nei pigmenti.
Autowave MM 2.0 garantisce prestazioni eccellenti in termini di facilità d’uso, colore e tempi di processo, mantenendo la promessa di risultati ottimi “al primo colpo” (right first time promise).
“Si tratta di un potenziamento fondamentale che promette prestazioni straordinarie in termini di facilità di applicazione e accuratezza del punto tinta, oltre a un livello di finitura e di colore di grande intensità”, afferma Kerstin Stranimaier, A&AC Marketing Director. “Per questo potenziamento Sikkens ha utilizzato tutta l’esperienza maturata nella partnership con il team McLaren di F1, dove ha lavorato per dare al team McLaren un vantaggio competitivo con rivestimenti ultra-efficienti, ad alte prestazioni e superleggeri. Abbiamo sfruttato le competenze sviluppate grazie a questa collaborazione per offrire prestazioni di alto livello ai professionisti della riparazione dei veicoli.”
Oltre alle prestazioni, Autowave MM 2.0 incrementa anche l’efficienza delle carrozzerie. “Autowave 2.0 è un esempio perfetto del significato della campagna Creating Together. Grazie ai ridotti tempi di appassimento e alla garanzia di risultati ottimi fin da subito, i professionisti della riparazione possono aumentare la produttività, riducendo così i costi e incrementando la redditività delle carrozzerie”, aggiunge Stranimaier.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere