Attualità

sia Abrasives lancia sianet, la nuova e potente rete abrasiva
 

Versatilità con la massima durata grazie a sianet

sia Abrasives, specialista nello sviluppo e nella produzione di abrasivi, amplia la sua gamma di prodotti con la nuova rete abrasiva sianet, nelle versioni sianet 7900 e sianet 7500 CER. Le particolari formulazioni della grana e la ampiezza delle grane disponibili ne permettono l’utilizzo per molteplici applicazioni, sia nell’area delle grane fini che in quelle più aggressive, per tutti i materiali e le superfici.

Grazie ad una speciale tecnologia di cosparsione che assicura una distribuzione ottimale della grana, la serie sianet garantisce ottimi risultati di levigatura. La sua struttura a rete aperta, inoltre, permette la massima aspirazione delle polveri riducendo al minimo gli intasamenti, aumentando notevolmente la durata di vita del prodotto e assicurando un ambiente privo di polveri, con positivi effetti sulla salute dell’utilizzatore e sulla sicurezza del lavoro contribuendo alla qualità del lavoro e pulizia del prodotto.

sianet è compatibile con tutti i diversi sistemi di foratura dei platorelli e tamponi di levigatura. Il supporto elastico in rete si adatta a tutte le forme ed è adatto anche alle lavorazioni su angoli, spigoli e bordi. Assicura un’elevata resistenza agli strappi e una maggiore stabilità rispetto ad altri prodotti simili. Grazie ad una cosparsione mirata, i ganci di ancoraggio al platorello rimangono esenti da grana: ciò salvaguarda il platorello dal logoramento prematuro e ne aumenta la vita.

Ideale per la rimozione delle vernici, la riparazione di graffi, la preparazione delle superfici fino alle levigature più delicate su tutti i tipi di materiali. La rete abrasiva sianet è versatile e universale. Le applicazioni possibili includono vernici, fondi, stucchi, rimozione di rivestimenti, impurità e finitura di legno, impiallacciature, superfici solide, pellicole e cartongesso.