Sherwin-Williams, attraverso la divisione Automotive Finishes, ha messo in mostra i propri oltre 100 anni di esperienza nella finitura di veicoli ad Automechanika Francoforte, la principale fiera del settore dei servizi automobilistici, che ha accolto 136.000 visitatori nei giorni 11-15 settembre.
L’evento segue l’acquisizione di successo dello scorso anno di Valspar da parte di Sherwin-Williams, con la creazione di un leader mondiale nel settore delle vernici e dei rivestimenti. L’acquisizione sta già generando significativi successi e opportunità per il business combinato e questo è stato un importante punto di discussione ad Automechanika.
Tempi entusiasmanti per Sherwin-Williams
“Questo è stato per noi un primo grande evento come organizzazione integrata in Europa che ha generato un significativo interesse per Sherwin-Williams, i nostri marchi di vernici e rivestimenti e i nostri strumenti per supportare la corrispondenza tintometrica”, ha dichiarato Theo Wemmers, Executive General Manager Automotive EMEA.
“È stata anche un’ottima occasione per incontrare partner e clienti, spiegare come stiamo cercando di aiutare le loro aziende a diventare più redditizie e produttive e discutere le ultime tendenze nella verniciatura dei veicoli.
“Questi sono tempi entusiasmanti per Sherwin-Williams e non vediamo l’ora di accelerare il potenziale di crescita dei nostri partner e clienti “.
Tema ‘Maestria nella verniciatura’
Il tema dello stand aziendale ad Automechanika Francoforte è stato ‘Maestria nella verniciatura’, con il racconto della propria storia di decenni di esperienza nella verniciatura dei veicoli così come del suo focus sull’innovazione digitale. Un’esperienza di verniciatura attraverso la realtà virtuale ha registrato un grande coinvolgimento con oltre 700 partecipanti, un’anteprima del suo nuovo spettrofotometro digitale (uscita prevista nel 2019) e la dimostrazione del suo nuovo programma di formazione online ha portato il focus digitale alla vita.
Nuovi lanci e annunci fatti ad Automechanika
Momenti salienti dell’evento hanno compreso una serie di lanci e annunci sui principali marchi di verniciatura aziendali tra cui:
DeBeer – I delegati sono venuti a conoscenza della differenza di DeBeer e di come un marchio con oltre 100 anni di eredità sia impegnato oggi come sempre a fornire prodotti di qualità, un servizio e un supporto senza confronti. Uniamo il pensiero innovativo, la tecnologia leader del settore, con un approccio unico alla partnership per offrire soluzioni più semplici per una crescita redditizia del business.
Octoral – La coraggiosa campagna che promuove l’approccio visionario di questo dinamico marchio premium è stata presentata ad Automechanika, dando vita ad uno dei momenti più accattivanti dell’evento. La campagna utilizza immagini straordinarie e colorate, ispirate alla natura, per sottolineare come Octoral aiuta le aziende a crescere oggi e in futuro.
Prospray – È stato annunciato che Prospray sarà disponibile in più mercati nella regione EMEA nel 2019, dando maggiore accesso ai clienti nei confronti della passione del marchio per la perfezione.
Spralac gamma Carrozzeria – Anche questa gamma di otto nuovi stucchi, parte della gamma di accessori Spralac, è stata lanciata durante l’evento.
Quest’anno Automechanika ha celebrato il suo 25° anniversario e ha ospitato oltre 5.000 espositori.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere