Wash Out, società parte del Gruppo Telepass, ha introdotto in Italia un’offerta strutturata di lavaggio auto e moto anche per il settore business. Il servizio, dedicato a flotte aziendali, concessionarie, società di noleggio e car sharing, consente alle aziende clienti di non dover spostare i veicoli: sono i Washer professionisti di Wash Out a recarsi presso la sede o il punto vendita.
Il lavaggio può essere effettuato infatti anche in ambienti chiusi grazie all’utilizzo di prodotti ecologici waterless, che non producono scarti al suolo ma si vaporizzano al momento dell’utilizzo. Si evita così anche un consumo d’acqua fino a 160 litri che invece si avrebbero in un normale autolavaggio, lasciando inoltre il veicolo pulito più a lungo. Questa metodologia innovativa ha permesso di risparmiare 10 milioni di litri di acqua e 5,1 tonnellate di CO2 nel 2019, dove Wash Out ha registrato oltre 60.000 lavaggi totali.
Interprete di un approccio digital, green e safe, Wash Out ha prontamente introdotto a marzo 2020 un nuovo servizio di igienizzazione dei veicoli, lanciato proprio durante il lockdown per offrire una immediata risposta alle nuove necessità determinate dalla pandemia Covid-19. Questa tipologia di interventi è stata fortemente apprezzata dal mondo business: sono stati infatti complessivamente effettuati oltre 12.000 interventi di igienizzazione, compresi quelli per gli operatori dell’ambito shared mobility.
Come funziona Wash Out tramite app
Il servizio di Wash Out è digitale e si basa sull’app proprietaria; l’azienda ha inoltre sviluppato una piattaforma dedicata al segmento business per la gestione dei flussi. Fondata come startup nel 2016 per creare una disruption nel settore del lavaggio di auto e moto, oggi Wash Out ha ampliato la sua offerta offrendo, al mondo automotive, una vasta gamma di servizi rivolti alla cura e alla preparazione dei veicoli tra cui la lucidatura e la rigenerazione d’interni. Per il 2021 Wash Out prevede di affiancare alla crescita aziendale e all’espansione territoriale anche un ulteriore ampliamento della sua offerta.
Servizio di Wash Out è digitale
Il servizio di lavaggio auto e moto a domicilio è disponibile anche per i clienti privati e l’utente lo può richiedere in qualunque luogo coperto dal servizio come la propria abitazione, l’ufficio o un parcheggio, tramite l’app proprietaria e il sito, e che viene svolto da uno dei Washer professionisti dell’azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere