Dal 10 al 12 giugno al quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli si terrà BLUEXPERIENCE – IL SALONE DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE, il primo grande appuntamento del Centro-Sud Italia dedicato alla mobilità, ambiente e rivoluzione tecnologica nei trasporti. Le riviste Parts e Car Carrozzeria vi aspettano per un convegno che si terrà il 10 giugno alle ore 14:
SFIDE E OPPORTUNITÀ DELL’AFTERMARKET AL SUD. DATI, ANALISI, TREND E VISIONI DEL POSTVENDITA AL 2030
10 giugno h. 14.00/15.00
Modera Maria Ranieri, Direttore rivista Parts e Car Carrozzeria (DBInformation)
- Marc Aguettaz, Country Manager GiPa Italiati e analisi: “Focus su dati e analisi dell’aftermarket in Italia ed Europa”
- Ugo Carini, Amministratore GGroup e Executive Vicepresidente Autodis Italia: “Da distributore regionale a nazionale: come rispondere alle esigenze di un mercato che cambia”
- Marco Mosaici, Direttore Aftermarket Networks Arval italia: “Flotte: acceleratori di processi per l’intera filiera nella mobilità in trasformazione”
- Salvio Bruognolo, titolare di Auto Bruognolo: “Case history di successo di un multicenter. Come la riparazione risponde alle richieste della nuova mobilità”
Per partecipare al convegno “Sfide e opportunità dell’aftermarket al sud. dati, analisi, trend e visioni del post vendita al 2030” in programma venerdì 10 giugno presso il PAD 6 clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere