Attualità

RUPES attenzione alle vendite ingannevoli

Rupes ha lanciato l’allarme su una condotta che l’azienda reputa ingannevole rispetto ai loro prodotti. L’azienda ha recentemente scoperto che un profilo denominato Hashtag Benessere sta utilizzando senza alcuna autorizzazione immagini e video di prodotti RUPES, in particolare delle nuove lucidatrici BigFoot iBrid, per promuovere su diversi canali social prodotti che nulla hanno in comune con quelli originali prodotti e distribuiti da RUPES. Questi post rimandano ad una landing page (https://hashtagbenessere.com) dove viene data la possibilità di ordinare presunte lucidatrici RUPES con pagamento alla consegna.

La lucidatrice che viene consegnata NON è un prodotto RUPES, ma un utensile con design e caratteristiche completamente diverse.

RUPES si dissocia totalmente da queste attività e non è da ritenersi in alcun modo responsabile per qualsiasi problematica conseguente l’acquisto. Per assicurarvi di acquistare prodotti originali, RUPES raccomanda di rivolgersi sempre ai rivenditori autorizzati.

a cura di Renato Dainotto