Roberto Sticca è stato nominato Chief Executive Officer (CEO) di Ballsystem S.p.A, dopo aver ricoperto il ruolo di Direttore Operativo nella sua ultima esperienza in Alphabet Italia S.p.A (Gruppo BMW). Dal 1 gennaio succede a Francesco Mottola, che ha fondato e guidato l’azienda per oltre 30 anni, e che mantiene la carica di Presidente del gruppo Ballsystem
Roberto Sticca è stato nominato Chief Executive Officer (CEO) di Ballsystem S.p.A. assumendo la responsabilità dell’azienda dal 1 Gennaio 2021. Roberto, che ha ricoperto il ruolo di Direttore Operativo nella sua ultima esperienza in Alphabet Italia S.p.A (Gruppo BMW), succede a Francesco Mottola, che ha fondato e guidato l’azienda per oltre 30 anni, e che mantiene la carica di Presidente del gruppo Ballsystem.
Crescita ed espansione
Obiettivo chiave della strategia di crescita è confermare l’eccellenza operativa nel mondo dell’autoriparazione conseguendo un’ importante espansione territoriale in Italia e all’estero, rafforzando e sviluppando ulteriormente l’offerta dei servizi e garantendo una sempre maggiore efficienza, competitività e trasparenza a tutti i nostri clienti, consolidando in questo modo una visione Customer Centric che contraddistingue da sempre Ballsystem.
Francesco Mottola “Siamo entusiasti di avere a bordo una figura di spicco come Roberto, la sua expertise e la trasversalità acquisita in oltre 30 anni di esperienza nel settore automotive e non solo, rappresenteranno un ulteriore fattore di successo per Ballsystem”.
Roberto Sticca: “Nel corso della mia vita professionale ho avuto modo d’interfacciarmi ed operare con molte realtà multinazionali del settore automotive, ricoprendo crescenti ruoli di responsabilità e vivendo esperienze significative che mi hanno permesso di conoscere approcci e punti di vista diversi, permettendomi di apprezzare le cose giuste e di riflettere ed imparare da quelle sbagliate. Da tempo ho maturato la voglia di mettere questo mio bagaglio a disposizione di un entusiasmante progetto imprenditoriale e Ballsystem rappresenta ciò che stavo cercando”.
a cura di a cura della redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere