La gamma Aircolor aerosol spray si arricchisce di molti nuovi prodotti con formulazioni rinnovate e prestazioni sempre più elevate
Roberlo presenta la sua nuova e migliorata gamma di aerosol Aircolor che va incontro alla sempre maggiore richiesta da parte dei professionisti di prodotti spray, grazie alla combinazione vincente in termini di produttività, prestazioni e risultati.
Ed è stata proprio la notevole crescita nell’uso di questi prodotti che ha spinto Roberlo a fare alcuni grandi cambiamenti e una serie di miglioramenti che riportiamo qui sotto:
Nuovi Aircolor spray: I nuovi spray che si aggiungono alla gamma sono: Extrafiller (Primer 1K), 1K Etch Primer (primer con pigmenti anticorrosivi), Prefill WB (aerosol ricaricabile per vernici a base d’acqua), Paraurti Renault 205139 (vernice paraurti in ‘pierre a fusil’ colore) e il Fade Out Spray (additivo).
Nuovi prodotti tecnologici 2K: 2K Primer Spot e Spot 2K trasparente rappresentano un significativa evoluzione tecnologica che unisce tutte le caratteristiche dei prodotti 2K, quali affidabilità di applicazione e protezione, con i vantaggi dei prodotti 1K come la velocità di applicazione, risparmiando in tal modo tempo e prodotti di pulizia ed evitando di miscelare i prodotti.
Il formato da 200 ml offre prestazioni, convenienza e produttività per i ritocchi (a seconda delle dimensioni della superficie). Tra i punti di forza di entrambi i prodotti ci sono la loro velocità di asciugatura e la durata della miscela di 24 ore, che consente di avere un ampio margine di tempo per essere utilizzarti.
Miglioramento delle formule: Roberlo sta attualmente cambiando la formula e il codice di riferimento di 10 prodotti, così da includerli nella gamma Aircolor 2013. Questi prodotti sono:
Plastic Primer (fondo ad alta prestazione), Silver Wheel (vernice di alluminio per cerchioni), Matt Black e Black Satin (smalti), Stonechip protector, 1K Clear Coat, Prefill base Solvent (contenitore riutilizzabile per la preparazione di vernici a base di solventi), Zinc Primer Spray (primer speciale per il ripristino di superfici galvanizzate) e Acrlylic Paint Black – White (gloss di finitura per vernici acriliche).
Nuovi ugelli: per ottimizzare le prestazioni dei prodotti è importante utilizzare l’ugello giusto. L’espansione della nuova gamma è stata l’occasione per apportare alcune modifiche e miglioramenti agli ugelli per garantire la migliore applicazione di ogni prodotto.
Ogni categoria di prodotto avrà dunque il suo ugello specifico: ugello variabile (permette di regolare in orizzontale/verticale la direzione di applicazione e il raggio di nebulizzazione) e l’ugello trasversale (permette di regolare la direzione dell’applicazione in orizzontale/verticale)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere