Attualità

Roberlo espande la gamma prodotti UV

Roberlo amplia la gamma dei prodotti UV Halley con lo stucco UV20: il processo di stuccatura ora richiede solo 3 minuti, aumentando così l’efficienza e la produttività della carrozzeria

Halley UV20 è il nuovo stucco a polimerizzazione UV che si aggiunge ad Halley, la gamma UV di Roberlo, progettata per aumentare la produttività e l’efficienza in carrozzeria nelle riparazioni di piccole e medie dimensioni. Con lo stucco UV20 il carrozziere può avere un pezzo lavorato e pronto per il fondo in meno di 3 minuti, ovvero una riduzione del 95% del tempo impiegato per le lavorazioni rispetto agli stucchi rapidi convenzionali.

SEMPLICITÀ ED EFFICIENZA

Questa soluzione si distingue per la sua semplicità di utilizzo poiché, essendo 1K, è sempre pronto all’uso, senza la necessità di miscelare componenti ed evitando gli scarti generati nella miscelazione. Inoltre il formato a tubetto permette di applicare lo stucco direttamente sulla carrozzeria o anche sulla spatola e ha adesione su acciaio, alluminio, zincati e plastiche. Halley UV20 utilizza la tecnologia di polimerizzazione della luce ultravioletta generata da una lampada UV come Robled.
In un solo minuto di esposizione lo stucco è completamente pronto per la carteggiatura con un abrasivo P150 seguito da un P240. Il processo di stuccatura è pronto in 3 minuti, per continuare con il fondo.

LA GAMMA HALLEY

Lo stucco UV20 viene aggiunto al fondo UV200 formando così la gamma Halley di Roberlo, progettata per aumentare la produttività e l’efficienza in carrozzeria nelle riparazioni di piccole e medie dimensioni. L’utilizzo di entrambe le soluzioni Halley riduce i tempi di riparazione parziali di circa il 50% rispetto ai processi rapidi convenzionali.
La gamma Halley fa parte delle soluzioni Blutech, la linea che identifica i prodotti Roberlo che si distinguono per l’alto valore aggiunto che apportano in carrozzeria e sono perfettamente allineate al sistema di verniciatura all’acqua Blucrom.

a cura di Renato Dainotto