Rete S.p.A., società storica nel panorama petrolifero piemontese ed italiano con oltre 70 stazioni di servizio e due aree autostradali, si è recentemente aggiudicata la concessione dell’area di servizio carburanti presso l’Interporto S.I.TO. di Torino e degli immobili ad essa connessi.
La società estende un invito formale per la presentazione di Manifestazioni di Interesse per la locazione dell’immobile destinato a “officina riparazioni e servizi accessori” all’interno dell’Interporto S.I.TO. di Torino.
L’area è attualmente oggetto di una serie di interventi volti alla riqualificazione complessiva della stessa, nell’ottica di migliorarne l‘immagine e con l’obiettivo di ridefinire la stazione secondo il concetto di “green station“. L’area subirà una trasformazione che ne accrescerà il valore complessivo, rispondendo alle esigenze emergenti degli utenti.
In questo contesto di rinnovamento, l’azienda cerca un partner interessato a partecipare attivamente alla valorizzazione dell’attività di officina riparazioni, oggi destinata prevalentemente ad un’utenza di mezzi pesanti, contribuendo ad elevare sensibilmente il livello dei servizi dell’area e ponendosi come punto di riferimento per il traffico dei mezzi pesanti.
La manifestazione d’interesse riguarda la locazione del capannone destinato all’officina riparazioni dei mezzi, comprensivo di locale destinato al magazzino ricambi, con una superficie complessiva di circa 600 mq.
Gli interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse contattando l’indirizzo e-mail [email protected] o telefonicamente, al numero 011.0375535
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere