In partenza il 4 maggio gli incontri di Rapid Glass dedicati alle carrozzerie multiservice italiane: “L’evoluzione della riparazione cristalli. Da Rapidglass a GlassRadar”. Scopri tutte le date delle tappe in cui verrà presentata la nuova app per gli automobilisti GrassRadar
Al via i tre appuntamenti con Rapidglass – network di professionisti che appartengono al mondo della carrozzeria, oltre 450 centri specializzati nella riparazione e sostituzione di cristalli per auto e veicoli industriali distribuiti in tutta italia, la maggior parte dei quali Arval Center e Arval Premium Center appartenenti alla rete preferenziale di Arval Italia.
Rapidglass, insieme con i partner strategici Dira e Henkel, incontrerà il proprio network in tre tappe – organizzate a Padova, Milano e Roma – per importanti aggiornamenti, presentazioni di progetti e iniziative sul tema: “L’evoluzione della riparazione cristalli. Da Rapidglass a GlassRadar”.
Al centro degli incontri, il confronto sul ruolo sempre maggiore delle carrozzerie multi-service nella sostituzione e riparazione del cristallo e la presentazione dei progetti che il network vuole sviluppare con i propri partner.
In ogni tappa, uno spazio particolare è dedicato al progetto GlassRadar, nuovo portale (con app dedicata) nato per rendere disponibile a tutti gli automobilisti la rete di centri Rapidglass localizzati su tutto il territorio italiano.
Le tappe degli incontri Rapidglass
- Padova – 4 maggio
- Milano – 18 maggio
- Roma – 15 giugno
Il programma degli incontri Rapidglass
Presenti a ogni tappa, Stefania Isella, Amministratore Delegato Rapidglass e Angelo Corti, socio unico Rapidglass, che introdurranno ai presenti il modello Rapidglass e la carrozzeria multi-service al suo centro, approfondendo ruoli, programmi e progetti dell’efficiente sinergia tra carrozzeria e mondo dei cristalli auto, diventata punto di forza del network.
Particolare rilievo sarà dedicato al nuovo portale pensato per il B2C GlassRadar (totalmente interfacciato con i portali dei carrozzieri del network) che permette ai privati di trovare la miglior proposta di riparazione e sostituzione cristalli.
Spazio quindi ai partner Rapidglass, in grado di assicurare la fornitura di cristalli di qualità, sigillanti di livello, supporto alla formazione, collaborazioni con strutture multi-service efficienti:
- Arval Italia con il Direttore Network Efrem Bresolin
- Dira con Dafne Binori, responsabile marketing Dira
- Antonio Muratore, direttore commerciale AGR Pilkinton, Sud Europa
- Daniele Cardillo, sales manager Italia e Grecia di Henkel divisione Automotive Aftermarket.
Marc Aguettaz, Country Manager di GiPA Italia, presenterà una fotografia aggiornata del mercato dei cristalli automotive contemporaneo, presentandone le potenzialità di crescita e le sfide in atto.
A moderare gli incontri e la tavola rotonda finale con tutti gli ospiti intervenuti, Maria Ranieri, Direttore Divisione Automotive di DBInformation.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere