Nell’attuale periodo eccezionale, PSA Aftermarket ha deciso di essere in servizio per consentire a tutti coloro che ne hanno bisogno di viaggiare nelle migliori condizioni, incluso andare a lavorare con veicoli ben mantenuti, al fine di garantire la sicurezza della loro mobilità. Questo, in particolare, per il personale medico, la logistica, le persone che devono andare in ospedale.
I Master Hub globali di Vesoul e Bochum e tutti i negozi centrali per la distribuzione di pezzi di ricambio di PSA Aftermarket (ad eccezione del sito di Pregnana in Italia) continuano la loro attività, per continuare a servire i loro clienti in tutto il mondo.
Complessivamente, le piattaforme di distribuzione dei pezzi di ricambio Distrigo continuano le loro attività.
L’intera catena di fornitura del mercato post-vendita PSA è mobilitata per continuare il servizio a clienti, riparatori autorizzati e riparatori indipendenti su tutte le linee di prodotto, ricambi originali PSA, ricambi multimarca e Eurorepar, nonché ricambi dall’economia circolare.
Il gruppo sta monitorando da vicino la situazione e rivaluterà quotidianamente la sua politica in questo settore, la cui priorità principale è la protezione dei suoi dipendenti e dei suoi clienti con l’implementazione di misure eccezionali nelle officine: indossare guanti, rispetto di ‘una distanza di sicurezza tra le persone anche per le code dei clienti, obbligo di accettare un solo cliente alla volta alla reception.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere