E’ stata presentato oggi a Milano, nella sala Giò Ponti di Palazzo Pirelli, il Concorso d’Eleganza in Villa Reale a Monza, un nuovo appuntamento per gli appassionati di auto d’epoca che si svolgerà a Monza domenica 17 marzo. Si tratta infatti della prima edizione di un evento che chiamerà a raccolta nella splendida cornice di Villa Reale un’ accurata selezione di auto storiche, dagli anni ’30 ai giorni nostri.
L’evento è organizzato da Massimo Missaglia, del Rotary Club Monza Villa Reale, in stretta collaborazione con Rossano Nicoletto, presidente RIVS, Registro Italiano Veicoli Storici, responsabile della selezione delle auto storiche in concorso che vedrà in gara oltre 50 auto.
La presentazione ha visto gli interventi Alessandro Corbetta, consigliere regionale, Angelo Colombo, presidente Associazione Amici della Paraplegia, Rossano Nicoletto, presidente RIVS, Registro Italiano Veicoli Storici e Massimo Missaglia, Rotary Club Monza Villa Reale, che hanno presentato il programma della giornata, gli ospiti e i progetti correlati. Tra questi va segnalato il progetto DISABILI AIUTANO DISABILI, volto a favorire la mobilità motoristica autonoma dei cittadini diversamente abili.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere