La nuova Lamborghini Veneno, neo-nata della casa costruttrice emiliana, è stata verniciata con vernici PPG Refinish.
In occasione di un’esclusiva ‘serata italiana’ a cui hanno partecipato autorità, clienti, VIP e media, la supercar da 3,3 milioni di euro, che sarà prodotta in un’edizione limitata di soli nove esemplari, è stata ufficialmente presentata a dicembre sul ponte di volo della portaerei italiana Cavour, nave da 240 metri attraccata al porto Mina Zayed di Abu Dhabi.
“La Lamborghini Veneno Roadster è una delle vetture più esclusive del mondo con prestazioni assolutamente straordinarie”, ha spiegato Stephan Winkelmann, Presidente e Ad di Lamborghini in commento all’evento. “Siamo onorati che Lamborghini sia stata scelta per rappresentare l’industria dell’auto italiana negli Emirati, dove abbiamo avuto l’opportunità di mostrare ad Abu Dhabi in anteprima mondiale la Veneno Roadster, perfetto esempio di icona dell’auto supersportiva italiana. Lamborghini è decisamente apprezzata in questi paesi per le sue supersportive, tanto che il Medio-Oriente è uno dei principali mercati mondiali”.
La vettura ha debuttato ad Abu Dhabi nel colore ‘Rosso Veneno’ un rosso triplo strato estremamente pulito e profondo sviluppato esclusivamente per la Veneno Roadster in collaborazione con i Laboratori Colore Refinish di PPG.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere