QLT Automotive, Gruppo indipendente di specialisti della distribuzione ricambi AM per auto e veicoli industriali e POLIN-AC, storica azienda italiana nella produzione di cabine di verniciatura ed essiccazione, hanno siglato un accordo grazie al quale le carrozzerie di tutta Italia, attraverso i ricambisti QLT consorziati, beneficeranno dei prodotti Polin AC quali cabina di verniciatura, zone di preparazione e sistemi Retrofit customizzati.
La flessibile capacità produttiva e l’innata attitudine all’evoluzione tecnologica fanno di POLIN-AC il partner ideale per QLT Automotive che, da sempre, propone alle proprie aziende associate soluzioni di alto valore aggiunto, così da garantire al cliente finale affidabilità, prestazione e qualità.
Questo importante accordo, consentirà a QLT Automotive di offrire ai ricambisti del Network tutti i vantaggi strategici di appartenere a un Gruppo unico nel panorama italiano della filiera riparativa.
“POLIN-AC è stata una scelta naturale per la sua storia e la reputazione del brand, riconosciuti a livello mondiale. Siamo lieti che POLIN-AC abbia identificato in QLT Automotive il Network di ricambi per autocarrozzerie e veicoli industriali, maggiormente appropriato per la promozione della propria gamma prodotti”- dichiara Andrea Veronese, Direttore Rete QLT.
“Questa partnership apporterà significativi valori aggiunti alle carrozzerie clienti dei nostri consorziati, carrozzerie che troveranno in POLIN-AC il partner ideale e in grado di esprimere la migliore competenza nell’ambito cabine di verniciatura e zone di preparazione”.
“Siamo altrettanto lieti che QLT Automotive ci abbia scelto per le soluzioni che possiamo apportare alle autocarrozzerie”, spiega Simone Franchini, Managing Director di POLIN-AC.
“La nostra intesa persegue l’obiettivo di supportare le autocarrozzerie italiane, ponendo a loro disposizione soluzioni innovative e prodotti dalle elevate prestazioni. Puntiamo a offrire un affiancamento completo alle carrozzerie che utilizzeranno i nostri sistemi su misura e che intendono avvalersi del nostro supporto. Saranno organizzate iniziative di informazione e training sul territorio nazionale al fine di illustrare i prodotti POLIN-AC e saranno attuate azioni congiunte di comunicazione per raggiungere una platea sempre più vasta”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere