Vent'anni fa Spies Hecker lanciò la base opaca all’acqua Permahyd, una vera e propria rivoluzione nei sistemi di verniciatura che viene oggi celebrata con un apposito logo sulle confezioni
Nel 1994, Spies Hecker lanciò la base opaca all’acqua Permahyd, una vera e propria rivoluzione nei sistemi di verniciatura. Con la base opaca all’acqua Permahyd 280/285, Spies Hecker fu uno dei primi produttori a sviluppare con successo un sistema completo di verniciatura conforme alla normativa in materia di VOC.
Quest’anno Permahyd festeggia il suo 20° anniversario. Spies Hecker celebra questa occasione con un logo appositamente sviluppato che le carrozzerie troveranno sulle confezioni. Anche il colore delle etichette delle confezioni stesse è nuovo ed è ora blu chiaro. La base opaca Permahyd 280/285 fa parte del Classic System di Spies Hecker il cui scopo è di garantire facilità d’uso e risultati perfetti. La base opaca Permahyd 280/285 e la base opaca Permahyd Hi-TEC 480 continueranno ad essere la spina dorsale della gamma di prodotti per autovetture di Spies Hecker.
Una rivoluzione nel settore refinish
Joachim Hinz, Brand Manager EMEA di Spies Hecker, ha dichiarato “Vent’anni fa, la base opaca Permahyd 280/285 fissò nuovi standard grazie ad una tecnologia pionieristica ed eco-sostenibile. Nel 1994, infatti, l’efficienza nell’applicazione e gli ottimi livelli prestazionali di questo prodotto erano in anticipo sui tempi e vennero in qualche modo considerati come una rivoluzione nel mercato refinish. Nel corso degli anni, sono state sviluppate migliaia di nuove formule colore mentre le innovazioni in campo tecnico e il feedback dei clienti hanno portato a migliorare il prodotto. La base opaca Permahyd 280/285 viene tuttora considerata come un sistema di verniciatura all’acqua affidabile, gode dell’approvazione dei principali produttori auto e viene utilizzata con fiducia dalle carrozzerie di ben 76 paesi”.
Grande efficienza e accuratezza dei colori
Una delle caratteristiche principali della base opaca Permahyd 280/285 è il suo alto livello di efficienza. La vernice può essere applicata in sole 1,5 mani in un unico passaggio bagnato-su-bagnato. I due componenti della base opaca – la tinta base e il Permahyd VE Water 6000 – ne rendono l’utilizzo molto semplice. Il sistema vanta anche ottima copertura e un buon rapporto qualità-prezzo.
“Con oltre 53.000 formule e una gamma completa di strumenti colore disponibili, una delle straordinarie qualità delle tinte base è proprio l’accuratezza del colore,” spiega Joachim Hinz. “I migliori livelli di brillantezza e di profondità possono essere raggiunti abbinando la base opaca Permahyd 280/285 con uno qualsiasi dei trasparenti Permasolid HS.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere