da sinistra: Chris Titmarsh - Global Senior Vice President, BASF Automotive Refinish Coatings Solutions; Steve Graham - Global Head of Aftersales, INEOS Automotive; Roar Solberg - Sales Vice President, EMEA BASF Automotive Refinish Coatings Solutions;
Kenny Wilson - Global Aftersales Program Manager, INEOS Automotive; Preethi Venicia Cardoza - Global Strategic Account Approval Manager; Michael Hill - Global Strategic Account Manager INEOS, BASF Automotive Refinish Coatings Solutions; Mark Cannon - Paint & Body SERP Engineer (Technical Lead), INEOS Automotive
Nel corso dei prossimi tre anni, BASF supporterà lo sviluppo della rete di carrozzerie INEOS Automotive, offrendo i più elevati livelli di standard di settore e soluzioni di rifinitura sostenibili. Attraverso i suoi marchi premium Glasurit e R-M, BASF metterà a disposizione la propria competenza e capacità di innovazione nel settore delle vernici per sviluppare i requisiti della rete di carrozzerie INEOS Grenadier in tutto il mondo.
INEOS Automotive e la divisione Coatings di BASF hanno siglato un accordo per lo sviluppo globale di una rete di carrozzerie. Questa partnership strategica a lungo termine consentirà a entrambe le parti di superare gli standard di settore nella riparazione della carrozzeria dei veicoli e nella verniciatura. Saranno fornite soluzioni di finitura sostenibili, competenze avanzate e soluzioni digitali all’avanguardia per garantire una corrispondenza dei colori accurata e affidabile, oltre alla formazione necessaria.
Un programma di verniciatura sostenibile
“Siamo molto felici di collaborare con BASF per sviluppare, nei prossimi anni, un programma di verniciatura sostenibile a livello mondiale, che segua i più alti standard di qualità nelle riparazioni dei veicoli premium”, ha affermato Steve Graham, responsabile globale del servizio post-vendita INEOS Automotive. “Grazie al supporto tecnico e all’esperienza di BASF nella gestione dei più moderni standard di carrozzeria, la rete INEOS Automotive ora può fare affidamento su un partner che condivide il nostro impegno per l’eccellenza nel servizio clienti”.
BASF garantirà che le tecniche di finitura più sostenibili ed efficienti siano mantenute al massimo livello per la rete di carrozzerie INEOS in Europa, Nord America e Asia Pacifico.
“Non c’è mai stato momento più entusiasmante di quello attuale per operare nel settore automobilistico e siamo lieti di ampliare il nostro coinvolgimento con INEOS Automotive. Con il nostro portafoglio di soluzioni altamente innovative, che attualmente definisce e guida gli standard del settore, non vediamo l’ora di allineare e integrare la visione di INEOS con i nostri principi strategici per promuovere una partnership nuova, solida e gratificante”, ha affermato Chris Titmarsh, Global Senior Vice President, BASF Automotive Refinish Coatings Solutions.
Inoltre, INEOS sta collaborando con BASF Coatings come partner per quanto riguarda tecnologia delle superfici per il suo primo veicolo fuoristrada, l’INEOS Grenadier, prodotto ad Hambach/Francia dal 2021. Con questo nuovo accordo, BASF amplia la partnership con INEOS per l’implementazione e lo sviluppo del programma di carrozzeria e verniciatura sia per l’INEOS Grenadier che per la variante pick-up a doppia cabina, la Quartermaster, lanciata recentemente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere