Magneti Marelli Checkstar incontra le carrozzerie e le officine del network presenti sul territorio italiano. Una ventina le tappe previsite
Magneti Marelli Aftermarket annuncia l’inizio del Roadshow 2016 rivolto a tutta la Rete di oltre 1600 officine, carrozzerie e ricambisti specializzati Magneti Marelli Checkstar.
Il calendario degli eventi prevede una ventina di tappe dislocate su tutto il territorio nazionale e vedrà coinvolte città come Novi Ligure, Imola, Roma, Milano, Padova, Trasimeno, Firenze, Verona, Pordenone, Napoli, Cagliari, Soncino, Enna, Altamura, Reggio Emilia, Cosenza, Torino.
La prima tappa, in programma il prossimo 30 gennaio 2016 a Novi Ligure (AL), rappresenterà l’inizio di una serie di appuntamenti pensati per condividere le più importanti novità del settore dell’autoriparazione, all’interno di un clima conviviale che in alcuni casi vedrà il coinvolgimento di personaggi dello spettacolo.
Ad ogni incontro sarà possibile confrontarsi sui principali temi che riguardano la Rete Magneti Marelli Checkstar, ricevere gli ultimi aggiornamenti sui prodotti e sugli accordi commerciali con importanti società internazionali e scoprire in anteprima ricche iniziative pensate apposta per il Network.
Rappresentativi esponenti dell’azienda e del Mercato Italia, dal Marketing alle Vendite, dal Service alla Comunicazione, saranno presenti per illustrare progetti e obiettivi futuri
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere