Il dispositivo Ozone Maker consente di decontaminare l'abitacolo ed eliminare i cattivi odori, mentre con Clima Tech Top Next la diagnosi e la ricarica dell'impianto clima è facile e automatica.
Grazie a OZONE MAKER e alla sua capacità di generare ozono è possibile decontaminare l’abitacolo da muffe, batteri e molecole che creano cattivi odori. Basta premere il pulsante “start” ed in automatico, ad operazione conclusa (~20 minuti), lo strumento si spegnerà. Ozone Maker andrà quindi ad eliminare l’odore di vernice o solvente nell’abitacolo al momento della riconsegna del veicolo.
Ozone Maker diventa inoltre prodotto di servizio nelle operazioni di manutenzione ordinaria dell’impianto clima, insieme alle stazioni di ricarica e diagnosi.
CLIMA TECH TOP NEXT consente di effettuare con la massima facilità una diagnosi o una ricarica sul sistema frigorigeno di una vettura. Con pochi click sull’ampio display della stazione si seleziona marca e modello della vettura e tutto avviene in modo automatico, consentendo al carrozziere di dedicarsi da altre attività.
In più, Clima Tech Top Next è pronta per lavorare con il gas R134a o con R1234yf, grazie ad un semplice kit di conversione.
Magneti Marelli After Market Parts and Services ha conseguito la Certificazione di Conformità per l’erogazione del corso di formazione per il personale addetto al recupero dei gas fluorurati nei veicoli a motore, in accordo al Reg. CE 307/2008.
I corsi di formazione sono in fase di avvio per tutti i clienti che hanno già effettuato la pre-iscrizione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere