In occasione della “TEXA Summer Fest”, l’azienda guidata da Bruno Vianello si è trasformata in un grande parco divertimenti, con tendostrutture, luna park, spiedo gigante, musica dal vivo e spettacoli per dipendenti e familiari.
Sabato 17 giugno TEXA ha organizzato per dipendenti e familiari la “TEXA Summer Fest”, alla quale hanno partecipato oltre 2.000 persone. Un party senza precedenti attraverso il quale ha voluto festeggiare l’arrivo dell’estate e i 30 anni di attività.
La festa, iniziata alle ore 17 e proseguita fino a notte inoltrata, ha visto la partecipazione di oltre duemila persone tra dipendenti e familiari per i quali TEXA ha messo a disposizione, in modo completamente gratuito, una tendostruttura di 1500 metri quadrati, un vero e proprio luna park con autoscontri, tagadà, brucomela, giostra a catenelle, trampolini elastici, ma anche un luna park vintage con attrazioni d’altri tempi come la mazza, il tiro a segno, il bowling, la brenta, il lancio degli anelli.
Nel corso della giornata c’è stato spazio anche per la musica dal vivo, con l’esibizione della cover band Ondadurto e della TEXA Summer Band, quest’ultima formata da dipendenti TEXA che per la prima volta si sono esibiti davanti a un grande pubblico. Dopo la musica, c’è stata anche l’esibizione del cabarettista proveniente da Zelig, Andrea di Marco, che ha fatto divertire i presenti con uno spettacolo comico/musicale studiato ad hoc per la festa. In chiusura, spazio a un dj set che si è protratto fino a notte inoltrata.
“Ho voluto questo evento – ha spiegato il Presidente di TEXA, Bruno Vianello – come ringraziamento a tutti i miei collaboratori per lo straordinario lavoro che ogni giorno portano avanti qui in azienda, che ci permette di crescere sempre di più e di essere oggi tra le aziende più importanti del nostro settore. Ormai qui in TEXA siamo tantissimi, come un piccolo paese, e per questo ho pensato che una grande festa all’aperto fosse il modo migliore per riunirci tutti e assaporare quello spirito di comunità che da sempre ci caratterizza”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere