Dispositivi rugged portatili, potenti, pronti per l’officina, per accedere facilmente alla documentazione tecnica e lavorare in tranquillità
Getac presenta una gamma di prodotti per la diagnosi motore dalle caratteristiche importanti. Le dimensioni dell’aftermarket automobilistico raggiungeranno 513,1 miliardi di dollari entro il 2027* (1), l’età media del parco auto sta invecchiando, negli Stati Uniti è di circa 11,8 anni e in Germania di 9,8 anni*(2), ciò si tradurrà in maggiori investimenti nella riparazione e nella manutenzione dei veicoli esistenti*(2). Di conseguenza, l’accesso alle informazioni su riparazione e manutenzione è strategicamente un aspetto importante per un aftermarket automobilistico sicuro ed efficace*(3).
Come potenziare il settore del post-vendita delle carrozzerie e officine per fidelizzare i clienti, incrementare i ricavi e migliorare l’esperienza dei meccanici?
GETAC SOLUZIONI RUGGED
Le soluzioni rugged di Getac posseggono caratteristiche che supportano i tecnici e i meccanici del settore automotive, che necessitano di dispositivi rugged affidabili per accedere alle informazioni di riparazione e manutenzione.
DISPOSITIVI PORTATILI RUGGED, RESISTENZA E AFFIDABILITA’
Innanzitutto la robustezza, l’affidabilità, la mobilità e la versatilità: i tablet e i notebook rugged di Getac sono pronti per essere utilizzati in officina o su strada, ciò permette ai tecnici di essere sempre vicino al veicolo quando si tratta di gestire i dati. Il tablet fully rugged F110 di ultima generazione, per esempio, è certificato IP66 ed è in grado di offrire una protezione completa contro polvere e potenti getti d’acqua, resiste alle cadute fino a 1,8 e rimane perfettamente operativo con temperature che vanno da -29 °C a 63 °C. Il sistema di doppia batteria hot-swap è progettato per la sostituzione rapida senza bisogno di spegnere il tablet, garantendo l’autonomia su più turni e evitando qualsiasi crash di sistema durante l’accesso ai sistemi tecnici degli OEM.
Una serie di accessori aggiuntivi, come per esempio la cinghia a spalla, o la cinghia a mano girevole con cavalletto facilitano il lavoro in mobilità. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono i device rugged di Getac ottimali per lo svolgimento delle attività di ogni giorno in ambienti altamente sfidanti.
DIAGNOSTICA SCELTO DA OEM
Inoltre sono uno strumento di diagnostica di officina collaudato scelto dagli OEM di tutto il mondo per la loro durata e la mobilità. Grazie anche a schermi touchscreen da 10″ o superiori, con tecnologia LumiBond® 2.0, che garantiscono un’ottima leggibilità, anche sotto la luce del sole, utilizzabili con il pennino, le dita, o i guanti, rispondono alle esigenze di accesso alla documentazione tecnica. E’ possibile scegliere la connessione alla rete WWAN per accedere alle piattaforme tecniche degli OEM basate su cloud, sul campo o quando l’officina ha una ricezione WLAN debole. L’accesso alle informazioni tecniche riservate è sicuro grazie alle caratteristiche opzionali di Getac, come RFID, Getac Device Monitoring System e l’autenticazione multi-factor.
GARANZIA DI TRE ANNI
La garanzia totale di 3 anni leader di settore – Bumper to Bumper – prevede la copertura anche ai danni accidentali come standard sui prodotti fully rugged di Getac.
Sostenere l’efficienza all’interno di tutta l’officina è un fattore chiave per fidelizzare i clienti nel tempo e scegliere la giusta tecnologia, con dispositivi rugged versatili e potenti, appositamente progettati per essere utilizzati ed integrati in ambiti professionali, può fare la differenza.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere