Il nuovo trasparente a basso consumo energetico essicca in soli cinque minuti a 60 °C e/o 15 min. a 40 °C. Le carrozzerie potranno ripensare ed ottimizzare i propri processi lavorativi riuscendo ad evitare le fasi di stallo
Cromax ha deciso di adottare un approccio pratico e presenta un nuovo trasparente di ottima qualità a basso consumo energetico che essicca in soli cinque minuti a 60 °C e/o 15 min. a 40 °C. Cromax afferman che il nuovo Ultra Performance Energy Clear CC6700 è il trasparente più produttivo disponibile sul mercato, asciuga anche a temperatura ambiente con un conseguente basso consumo energetico da parte delle carrozzerie e permette di rimontare le vetture dopo soli 15 minuti.
Diversi test effettuati in Olanda e in Germania sul trasparente CC6700 hanno dimostrato un’eccezionale finitura a specchio ed alti livelli produttivi. La finitura brillante e senza difetti e la velocità di essicazione del nuovo trasparente CC6700 non hanno precedenti ed il risultato di tutto ciò è che le carrozzerie potranno ripensare ed ottimizzare i propri processi lavorativi riuscendo ad evitare le fasi di stallo.
“Volevamo offrire alle carrozzerie una soluzione pratica in grado di migliorare i processi di lavorazione” dice Inge De Jonge, EMEA training leader di Cromax®. “Basato su una nuova tecnologia delle resine e parte del produttivo sistema Cromax® Pro, il CC6700 è l’unico trasparente con un tale livello di qualità ad essiccare così velocemente ed aiuterà le carrozzerie a massimizzare i livelli produttivi senza alcun investimento extra. Secondo i risultati dei test pratici, infatti, utilizzando l’Ultra Performance Energy Clear CC6700 le carrozzerie possono aumentare la produzione in modo sostanziale ed al contempo avere un notevole risparmio energetico.”
In abbinamento all’AR7701 Energy Activator Fast o all’AR7702 Energy Activator Standard di Cromax® il nuovo Ultra Performance Energy Clear CC6700 è anche un prodotto di facile applicazione.
Il nuovo trasparente Ultra Performance Energy CC6700 è disponibile nel mercato italiano da Novembre 2014.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere