Per anni i cosiddetti non-colori sono stati i più popolari sulle auto nuove, ora stiamo però assistendo a un ritorno di rossi e blu profondi e brillanti
Per anni i cosiddetti non-colori sono stati i più popolari sulle auto nuove, ora stiamo però assistendo a un ritorno di rossi e blu profondi e brillanti. Con l’introduzione del trasparente Klarlack-Additiv KA677 Brillantblau nella propria gamma di prodotti, il marchio globale refinish Standox rende possibile la riparazione di questi colori altamente cromatici.
Il fascino di colori come il nuovo Saphirblau 8×1 della Lexus risiede nella loro brillantezza e luminosità. Standox ha sviluppato il nuovo Klarlack-Additiv KA677 Brillantblau per aiutare i carrozzieri a ottenere riparazioni professionali proprio per queste tinte speciali. Il colore verde-blue è miscelato direttamente con il trasparente e riproduce la caratteristica profondità della finitura originale. Grazie alla saturazione del colore e alla trasparenza per replicare la luminosità della tinta altamente cromatica Saphirblau 8×1 è richiesta solo una piccolissima quantità del Klarlack-Additiv KA677 Brillantblau. L’additivo è utilizzato anche per riprodurre altri colori.
Standox Klarlack-Additiv KA677 Brillantblau è già disponibile in comode confezioni da 100ml con tappo a vite e può essere utilizzato praticamente con tutti i trasparenti Standocryl VOC e 2K.
Per utleriori informazioni, le carrozzerie interessate possono contattare il Distributore o Agente Standox di zona.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere