Il nuovo Spotfill Primer U3020 di Standox, per una lavorazione veloce delle zone carteggiate
Standox, il marchio refinish globale di Wuppertal in Germania, aggiunge alla propria gamma un nuovo prodotto in bomboletta spray, lo Spotfill Primer 1K U3020, dedicato alla protezione del metallo nudo o delle zone carteggiate in grado di permettere un risparmio di tempo sui lunghi processi di correzione. Grazie alla facilità di utilizzo e alla rapida essiccazione, lo Spotfill Primer 1K U3020 riesce a ridurre in modo sensibile i tempi di lavorazione.
Persino i carrozzieri più esperti possono incontrare problemi relativi alle zone carteggiate. Nonostante la grande cura nella verniciatura delle auto, la carteggiatura di vecchie verniciature o fondi può portare ad esporre il metallo, in particolar modo su angoli e bordi – un problema questo che spesso viene notato solo nella cabina di spruzzatura poco prima della verniciatura. Con Standox Spotfill Primer 1K U3020 in confezione spray della gamma SprayMax, i carrozzieri riescono a proteggere anche le più piccole zone esposte in modo preciso e veloce. Occorre semplicemente applicare uno strato leggero di prodotto e dopo soli 10 minuti di essiccazione è possibile riprendere il processo di verniciatura in quanto la zona carteggiata risulta essere assolutamente protetta contro la corrosione. Grazie alle comode bombolette, con Spotfill Primer 1K U3020 si riesce a trattare anche le parti più difficili da raggiungere.
Standox fornisce Spotfill Primer 1K U3020 in bombolette spray da 400ml. Il prodotto può essere verniciato con i sistemi di base opaca Standoblue e Standohyd Plus. Per maggiori informazioni rivolgersi al proprio Distributore, Concessionario o Agente di zona.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere