Il nuovo sito web di Spies Hecker è online e risponde a uno degli impegni del marchio nei confronti della propria clientela: essere di aiuto ai carrozzieri. Introdotto anche il nuovo strumento "Ricerca Prodotto"
Grazie al nuovo sito, Spies Hecker offre alla clientela un’immediata visione d’insieme della propria gamma di prodotti, applicazioni e servizi. “Il nostro sito è utilizzato principalmente dai carrozzieri che ricercano informazioni in grado di aiutarli nelle loro attività quotidiane” ha detto Monika Fehn, eMarketing di Spies Hecker, spiegando il focus del sito sui sistemi di prodotto Spies Hecker. Questo è anche il motivo per cui il marchio ha voluto lanciare uno strumento totalmente nuovo –Ricerca Prodotto – grazie al quale i carrozzieri possono trovare i prodotti che cercano nel modo più veloce utilizzando un semplice menù a tendina.
I consigli degli esperti
Il sito dà molto spazio a testimonianze di esperti, tecnici e clienti che offrono esempi pratici e concreti. “Tutto ciò aiuta i carrozzieri nel loro lavoro quotidiano” ha aggiunto Monika Fehn.
Semplice e interessante
Tutte le pagine offrono informazioni su temi di grande interesse. Speed Repair, per esempio, ha un link diretto alla pagina della formazione offerta da Spies Hecker mentre i video contengono consigli pratici volti ad aiutare i carrozzieri con la ricerca delle formule colore e con l’applicazione della vernice.
Responsive design
Spies Hecker è anche uno dei maggiori marchi refinish ad offrire tutto il contenuto digitale in un formato che si adatta automaticamente ai dispositivi utilizzati. Ciò significa che la navigazione, i testi e le immagini si adattano alla dimensione dello schermo utilizzato. “Il responsive design ci permette anche di garantire la migliore presenza possibile sui dispositivi mobili come smartphone e tablet” ha spiegato ancora Monika Fehn
Tutte le novità sul marchio Spies Hecker sono disponibili all’indirizzo www.spieshecker.it
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere