Cinque grandi novità nel portale aziendale
Nuovo sito per Ac Rolcar. L’azienda, noto brand del settore aftermarket in grado di progettare, produrre e distribuire alzacristalli di qualità, dà vita al nuovo portale aziendale che presenta 5 grandi novità. Il tutto segno tangibile di quanto Ac Rolcar tenga in debita considerazione le esigenze dei clienti, adottando soluzioni specifiche volte al continuo miglioramento dei suoi servizi
Assistenza
Il menu principale è stato implementato con tre nuove sezioni dedicate all’assistenza al cliente. Accedendo a questo spazio, è possibile trovare:
– Sezione FAQ, per una risposta immediata alle domande che statisticamente sono più comuni Nel
settore
– Area download, per scaricare tutta la documentazione utile fornita dall’azienda (cataloghi, certificati e modulistica in generale)
– Sezione Video Tutorial, per collegarsi al canale YouTube dell’azienda e visualizzare le video istruzioni di oltre 300 riferimenti Ac Rolcar.
Sezione prodotti
Il cuore del progetto di rinnovamento è la sezione prodotti dove grande attenzione è stata rivolta all’organizzazione delle informazioni:
– Ricerca guidata
– Catalogo sintetico e illustrato, il primo propone un elenco di applicazioni e relativi codici, il secondo invece, un prospetto più completo del riferimento includendo tante informazioni utili per il cliente
– Link alle video istruzioni di montaggio per accedere agli oltre 300 riferimenti presenti oggi sul canale dedicato YouTube
Profilo dell’azienda
In più, un ampio spazio è stato dedicato alla presentazione aziendale, dove il cliente può conoscere l’azienda, vedere le diverse fasi che caratterizzano la filiera produttiva ed entrare, così, a far parte concretamente della squadra Ac Rolcar. Inoltre, l’utilizzo di una grafica semplice e intuitiva rende, più veloce il raggiungimento delle informazioni accessibili da qualsiasi dispositivo (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari, web tv). Come per la versione precedente, il sito è disponibile in quattro differenti lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere