Il nuovo trasparente Permasolid HS Speed Clearcoat 8800 offre una soluzione di altissima qualità con un tempo di essicazione di soli cinque minuti a 60°C
Spies Hecker ha sviluppato un trasparente completamente nuovo basato su un’innovativa tecnologia di leganti. Il nuovo Permasolid HS Speed Clearcoat 8800 offre una soluzione di altissima qualità con un tempo di essicazione pari a soli cinque minuti a 60°C, lavorazioni molto più brevi ed un conseguente aumento dell’efficienza della carrozzeria. “Il nuovo trasparente è in una categoria a sé” ha detto Frank Barduna, Responsabile Technical Service International di Spies Hecker. “E’ possibile avere tempi di essicazione estremamente brevi già ad una temperatura di 60°C. Questo permette agli addetti di ottimizzarei tempi di lavoro e di ridurre quindi i tempi morti.
Il Permasolid HS Speed Clearcoat 8800 vanta notevoli qualità – brillantezza estrema, ottima profondità e grande durezza della superficie a distanza di un giorno.
“La straordinaria brillantezza è evidente, la superficie arriva ad essere quasi simile al vetro. Veramente eccezionale”, ha aggiunto Frank Barduna.
Il nuovo trasparente può essere adattato a varie necessità di essicazione attraverso l’utilizzo di due diversi catalizzatori. Il trasparente può anche essere essiccato a basse temperature in cabina o all’aria a temperatura ambiente. Questa flessibilità di utilizzo permette di ottimizzare i processi di lavorazione delle carrozzerie con conseguenti benefici economici.
L’applicazione del nuovo Permasolid HS Speed Clearcoat 8800 è facile e sicura e il prodotto è caratterizzato da grande scorrevolezza. Il Permasolid HS Speed Clearcoat 8800 può essere lucidato dopo soli 90 minuti, il suo utilizzo è estremamente flessibile ed è adatto sia per lavorazioni Speed Repair sia per riparazioni multi-pannello.
Brillante, super-veloce, semplicemente migliore – il nuovo trasparente di Spies Hecker abbina i più alti standard qualitativi all’efficacia dell’applicazione. Il nuovo trasparente Permasolid HS Speed sarà disponibile dalla metà del 2014.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere