Il settore Vehicle Refinishes di AkzoNobel ha riprogettato il sito web Lesonal nell’ambito di un rinnovamento completo del marchio.
Migliorando funzionalità e comunicazione, il design moderno e snello del nuovo sito web riflette velocità e qualità, i valori fondamentali di Lesonal, con una configurazione ottimizzata per dispositivi mobili che consente agli utenti di accedere più facilmente e in qualsiasi momento alle informazioni di cui hanno bisogno.
Tra gli altri vantaggi, un accesso più chiaro e veloce alle informazioni sui prodotti e collegamenti rapidi agli strumenti colore leader del settore di AkzoNobel.
“Il nuovo sito web è in linea con il nostro motto: ‘Great Finish. Fast’,” afferma Yannis Ioannidis, Sales Manager VR Premium Italy di AkzoNobel. “Rinnovando l’aspetto e implementando nuove funzionalità ottimizzate anche per i dispositivi mobili, gli utenti potranno accedere al marchio Lesonal più velocemente e facilmente e trovare sempre le informazioni di cui hanno bisogno”.
“Allo stesso tempo, il nuovo marchio esprime con intensità maggiore il legame con AkzoNobel, la cui eredità, leadership tecnologica e risorse globali hanno contribuito a rendere il marchio Lesonal forte e vincente”.
Il rinnovamento del marchio Lesonal, che è iniziato a fine 2019 e continuerà gradualmente, si esprimerà attraverso un’identità visiva, una gamma cromatica e caratteri tipografici nuovi. Una delle principali novità per i clienti è l’introduzione di etichette dei prodotti con codifica a colori.
Ora il più facile e rapido riconoscimento dei prodotti Lesonal è consentito da una codifica distintiva mediante colori e da particolari dell’auto per ogni categoria di prodotto.
“Il nostro nuovo marchio si basa sui valori in cui crediamo e per i quali lavoriamo” spiega Ioannidis. “Il marchio più chiaro, dinamico e moderno migliora ulteriormente il titolo di eccellenza di Lesonal, che vanta da oltre 160 anni l’orgogliosa tradizione di fornire prodotti di alta qualità senza alcun compromesso in termini di velocità o risultato”.
“Lesonal si è già conquistata una grande reputazione consentendo ai clienti di raggiungere i massimi standard qualitativi con un tempo di ciclo minimo. Con la nostra nuova e rinnovata immagine, ci aspettiamo che Lesonal conquisti un numero ancora maggiore di carrozzerie e clienti”.
Per ulteriori informazioni, visitare www.lesonal.it.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere